Pagina 1 di 1

c900 cabrio Montecarlo: differenza da quella gialla normale

Inviato: giovedì 1 gennaio 2015, 18:46
da sophie
cari miei maniaci,,chi di voi sa con certezza in cosa differisce la 900 cabrio montecarlo da quella gialla normale?
da quel che ne so io oltre alla targhetta argentata e numerata vicino al volante e al copricapotte morbido ed al kit aero non dovrebbe avere niente altro . e nei dati tecnici a libretto? il numero di telaio come si fa a saperlo?
grazie a tutti voi...e buon anno
paolo

Re: c 900 cabrio montecarlo

Inviato: venerdì 2 gennaio 2015, 16:27
da mattomatte
Dovrebbe avere anche i sedili elettrici

Re: c900 cabrio Montecarlo: differenza da quella gialla norm

Inviato: lunedì 5 gennaio 2015, 9:46
da gripen
Le "gialle" europee devono avere 185cv (anche le cat.) e l'airbag guidatore.
In Germania ce ne sono anche con 160cv, ma penso che abbiano a libretto il rispetto di altre normative sulle emissioni più restrittive.
Ok i sedili elettrici, assetto sport solo a richiesta.
Per il terzo stop non ho dati precisi: erano tutte unificate "al top" della dotazione (anche di sicurezza), ma ne ho viste anche senza.