c900 cabrio Montecarlo: differenza da quella gialla normale
Inviato: giovedì 1 gennaio 2015, 18:46
cari miei maniaci,,chi di voi sa con certezza in cosa differisce la 900 cabrio montecarlo da quella gialla normale?
da quel che ne so io oltre alla targhetta argentata e numerata vicino al volante e al copricapotte morbido ed al kit aero non dovrebbe avere niente altro . e nei dati tecnici a libretto? il numero di telaio come si fa a saperlo?
grazie a tutti voi...e buon anno
paolo
da quel che ne so io oltre alla targhetta argentata e numerata vicino al volante e al copricapotte morbido ed al kit aero non dovrebbe avere niente altro . e nei dati tecnici a libretto? il numero di telaio come si fa a saperlo?
grazie a tutti voi...e buon anno
paolo