Pagina 1 di 1
9-3 my07 - Interfaccia comandi volante per navi Pioneer
Inviato: venerdì 2 gennaio 2015, 20:40
da neurone72
ciao a tutti chi mi può aiutare?
volevo montare il navigatore che mi hanno dato un pioneer avi hd3II con bluthooth che tipo di interfaccia mi occorre?
ho visto la laser ma ne fa diversi tipi.
Re: interfaccia comandi volante
Inviato: venerdì 2 gennaio 2015, 21:26
da MarcoMaxi
neurone72 ha scritto:ciao a tutti chi mi può aiutare?
volevo montare il navigatore che mi hanno dato un pioneer avi hd3II con bluthooth che tipo di interfaccia mi occorre?
ho visto la laser ma ne fa diversi tipi.
Intanto non hai visto tu ma te lo ho suggerito io in mp...... E poi bastava andare sul sito (
http://www.paser.it/it/p/59/Unican_1C/) e sulla destra completare le opzioni per il cablaggio unica saab 1c, e il modello di autoradio in tuo possesso. Ti viene calcolato il totale da pagare.
Scusa il disturbo ma ci ho messo 1 minuto.......

Re: interfaccia comandi volante
Inviato: venerdì 2 gennaio 2015, 21:27
da neurone72
ci sono andato ma mi e venuto fuori 4 o 5 interfacce
Re: interfaccia comandi volante
Inviato: venerdì 2 gennaio 2015, 21:42
da desertstorm
Neurone, correggi il titolo descrivendo di che modelli di auto stiamo parlando.
Ti invito, inoltre a realizzare un firma.
Re: interfaccia comandi volante
Inviato: venerdì 2 gennaio 2015, 22:26
da MarcoMaxi
neurone72 ha scritto:ci sono andato ma mi e venuto fuori 4 o 5 interfacce
Se clicchi sul link sopra ti porta proprio nella pagina che ti ho descritto e a dx scegli le opzioni.