Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007
Inviato: martedì 6 gennaio 2015, 13:36
da arsen_85
ciao ragazzi..
ecco qua le foto della mia stupenda Saab 93 150Cv Annyversary
sono l'unico a possedere una Saab a Lecco e ne vado fiero
devo solo trovare dei cerchi da 18" che stiano bene a questo colore e devo trovare chi sappia metterci mano per mettermi 2 tubi di scarico versione Aero...

Re: [FOTO] 9-3 MY 07
Inviato: martedì 6 gennaio 2015, 14:37
da GheSo
Guarda che bella!!
Re: [FOTO] 9-3 MY 07
Inviato: martedì 6 gennaio 2015, 15:12
da desertstorm
Vero, davvero molto bella.
Re: [FOTO] 9-3 MY 07
Inviato: martedì 6 gennaio 2015, 18:50
da federico68
molto molto bella. Complimenti
Re: [FOTO] 9-3 MY 07
Inviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 18:04
da grifone 9.5
Bella bella ,vedendo il porta targa vedo che proviene qua dalle mie parti

Re: [FOTO] 9-3 MY 07
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015, 14:47
da arsen_85
altre foto della stupenda Saab 93
prossimamente con allestimento Aero

Re: [FOTO] 9-3 MY 07
Inviato: martedì 13 gennaio 2015, 14:54
da Fedesh
Bellissima! Quei sedili mi piacciono un casino

Re: [FOTO] 9-3 MY 07
Inviato: martedì 13 gennaio 2015, 19:52
da arsen_85
Io li avrei preferiti con Neri con la striscia Bianca ma era cosi e mi sn accontentato

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015, 22:21
da SUPERFRA
Bella bella! Dalle foto sembra molto ben tenuta

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015, 23:05
da beyoung93
Una macchina che già adesso ha una buona impronta sportiva, anche il colore della carrozzeria gli si addice molto

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007
Inviato: giovedì 15 gennaio 2015, 13:29
da arsen_85
si è tenuta benissimo...
tengo piu alla macchina che all moglie !! -.-" hehehe

scherzo
l'unica pecca è il tappetito lato guida da buttare e un pomello nuovo...anzi...a dire il vero non ho mai fatto un lavaggio dei sedili tranne che aspirarla ma ora ho deciso di portarla da qualche esperto qui in zona per lavarlo con prodotti apposta...dopo si che ci sarà da essere invidiosi
ripeto che è l'unica Saab della zona Lecco ed è per questo motivo che non stanca mai l'occhio...ed è sempre una meraviglia guidarala...
prossimamente faccio gli interni nuovi e vi mando le foto...
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 17:14
da AeroPaolo
su ebay nei giorni scorsi tra pomelli e tappettini per saab ne ho visti parecchi a buon prezzo..
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 17:41
da ZioTom
arsen_85 ha scritto:si è tenuta benissimo...
tengo piu alla macchina che all moglie !! -.-" hehehe

scherzo
l'unica pecca è il tappetito lato guida da buttare e un pomello nuovo...anzi...a dire il vero non ho mai fatto un lavaggio dei sedili tranne che aspirarla ma ora ho deciso di portarla da qualche esperto qui in zona per lavarlo con prodotti apposta...dopo si che ci sarà da essere invidiosi
ripeto che è l'unica Saab della zona Lecco ed è per questo motivo che non stanca mai l'occhio...ed è sempre una meraviglia guidarala...
prossimamente faccio gli interni nuovi e vi mando le foto...
Va là che a Lecco qualcuna la incrocio ogni tanto... una o due.. in 6 anni che ci passo con la mia

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 18:08
da Extreme
Complimenti
Molto bello il colore e veramente ben tenuta

.
Io l'ho cambiato da poco il pomello cambio e ho preso questo:
http://www.skandix.de/de/fahrzeug-teile ... z/1040474/.
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007
Inviato: sabato 17 gennaio 2015, 0:39
da arsen_85
Ciao ZioTom,
Vabbè...per l'amore del cielo, è ovvio che anche io ne incrocio qualcuna, ma sono sempre di passaggio...l'unica saab qui a lecco era di 2 ragazzi Rumeni tutta coi vetri neri targa led quella dei cinesi e al posto dei fendinebbia avevano messo la striscia a led...cioè...una schifezza...infatti i CC l'avranno tolta dalla circolazione perché è 2/3 mesi che Nn la vedo più...
Comunque testa il fatto che la mia è sempre più bella allora !!! Ecco mettiamola così
Scherzo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007
Inviato: sabato 17 gennaio 2015, 0:45
da arsen_85
Ciao Extreme,
Quando hai acquistato il pomello era incluso pure il...mmmh...

non so come si chiama...il tappino sopra che indica le marce ? Oppure solo il pomello in pelle e il pezzo sopra che fa da tappo lo hai acquistato da parte ?
Scusa ma ora non mi viene in mente come si chiama quella plastichetta dove indica le marce
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007
Inviato: sabato 17 gennaio 2015, 22:36
da Extreme
Il tappino sopra io lo chiamo "lo schema delle marce"

.
Comunque loro ti vendono solo il pomello senza il "tappino" che si riutilizza sul pomello nuovo.
Se poi vuoi altre info in merito poni la domanda nella sezione tecnica del tuo modello,
ma prima ti consiglio di usare la funzione cerca, che in questo forum è molto efficace
grazie alla grande quantità di contenuti

.
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007
Inviato: domenica 18 gennaio 2015, 15:42
da ZioTom
arsen_85 ha scritto:Ciao ZioTom,
Vabbè...per l'amore del cielo, è ovvio che anche io ne incrocio qualcuna, ma sono sempre di passaggio...l'unica saab qui a lecco era di 2 ragazzi Rumeni tutta coi vetri neri targa led quella dei cinesi e al posto dei fendinebbia avevano messo la striscia a led...cioè...una schifezza...infatti i CC l'avranno tolta dalla circolazione perché è 2/3 mesi che Nn la vedo più...
Comunque testa il fatto che la mia è sempre più bella allora !!! Ecco mettiamola così
Scherzo

Massì ti prendevo in giro, sottolineando il fatto che di Saab a Lecco ce ne sono davvero poche.. purtroppo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007
Inviato: domenica 18 gennaio 2015, 16:03
da Fedesh
arsen_85 ha scritto:Ciao ZioTom,
Vabbè...per l'amore del cielo, è ovvio che anche io ne incrocio qualcuna, ma sono sempre di passaggio...l'unica saab qui a lecco era di 2 ragazzi Rumeni tutta coi vetri neri targa led quella dei cinesi e al posto dei fendinebbia avevano messo la striscia a led...cioè...una schifezza...infatti i CC l'avranno tolta dalla circolazione perché è 2/3 mesi che Nn la vedo più...
Comunque testa il fatto che la mia è sempre più bella allora !!! Ecco mettiamola così
Scherzo

Una 9.3 Sedan identica gira dalle mie parti, con targa rumena...disgustosa
