9.3NG MY08 - Mascherina autoradio
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2015, 11:58
Salve ragazzi...
Nella costante ricerca della perfezione sulla mia bambina vorrei eliminare la doppia cornice del il sistema di navigazione. In sostanza, sulla mia saab è installato un pioneer f950dab che ovviamente non raggiunge le dimensioni dell'intero vano 2din. Quindi vi è montata una cornice più doppia e, tra quest'ultima e lo stereo, essendo rimasto ancora spazio, c'è una cornice più sottile. Mi chiedevo se fosse possibile aumentare le dimensioni della mascherina più grossa in modo che la stessa leghi direttamente allo stereo senza dover ricorrere all'ulteriore cornice. Spero di essermi spiegato, a limite se necessario potrei postare foto. Grazie a tutti per l'attenzione
Nella costante ricerca della perfezione sulla mia bambina vorrei eliminare la doppia cornice del il sistema di navigazione. In sostanza, sulla mia saab è installato un pioneer f950dab che ovviamente non raggiunge le dimensioni dell'intero vano 2din. Quindi vi è montata una cornice più doppia e, tra quest'ultima e lo stereo, essendo rimasto ancora spazio, c'è una cornice più sottile. Mi chiedevo se fosse possibile aumentare le dimensioni della mascherina più grossa in modo che la stessa leghi direttamente allo stereo senza dover ricorrere all'ulteriore cornice. Spero di essermi spiegato, a limite se necessario potrei postare foto. Grazie a tutti per l'attenzione