Pagina 1 di 1

9-3NG MY07 - Funzione "follow me home"

Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 17:37
da neurone72
ciao a tutti quanti
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
io ho una 9-3 del 2007 allestimento vector, per attivare il follow my home come bisogna fare?
sul telecomando ho la lineetta che pigiata accende le luci dietro e di posizione.
non esiste una impostazione che quando chiudo la macchina con il telecomando si accendono i fari?

Re: follow me home su 9-3 del 2007

Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 18:06
da desertstorm
No.
Mi pare che al momento in cui esci dall'auto tira la leva degli aggaglianti i quali resteranno accesi, insieme alle luci di posizione per alcune decine di secondi.

Re: follow me home su 9-3 del 2007

Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 19:23
da vinsempre
Confermo, mi pare che di fabbrica sono 30 secondi ma sono impostabili altri valori con il tech2.

Le luci che rimangono accese sono gli anabbaglianti davanti e le luci di retromarcia dietro, a memoria mi pare che quelle di posizione rimangano spente....attendo conferma da chi ha una 9-3NG :))

Re: follow me home su 9-3 del 2007

Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 19:36
da Extreme
Allora,

Premendo il tasto sul telecomando si accendono:

Luci di posizione anteriori
Frecce laterali sx e dx
Luci di posizione posteriori
Luci targa

Tirando la leva degli abbaglianti a chiave non inserita si accendono:

Fari anabbaglianti
Luci di retromarcia
(le posizioni anteriori non si accendono)

In ogni caso non so se sia possibile modificare la logica di funzionamento del tasto del telecomando per far si che si attivi la funzione
follow me home tramite Tech2.

Re: follow me home su 9-3 del 2007

Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 20:35
da desertstorm
Si, sono le luci della retro :)) , ricordavo male.

Re: follow me home su 9-3 del 2007

Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 20:47
da vinsempre
No, non si può impostare il comando follow me home sulla chiave, purtroppo.

Re: follow me home su 9-3 del 2007

Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 21:51
da Extreme
Peccato :unpleased: ,
sarebbe stato più utile in certe situazioni avere più luce tramite telecomando.