Pagina 1 di 1
bobina di accensione
Inviato: domenica 1 febbraio 2015, 8:08
da mastergi
salve ho una bobina nuova per un 9.3(la mia è 2001) però è rossa...sapete su quali motori va bene? (sulla mia funziona, ma mi hanno detto che ci vuole quella nera) ... grazie
Re: bobina di accensione
Inviato: domenica 1 febbraio 2015, 9:15
da desertstorm
Mastergi, oltre al fatto che il titolo dell'argomento è incompleto, l'apertura dell'argomento dimostra anche che non hai utilizzato la funzione "cerca".
Se l'avessi fatto avresti trovato sicuramente questo tutorial (definitivo)
viewtopic.php?f=14&t=14618
Realizzato in modo eccellente dal bravissimo Jean.
In questo topic trovi risposta al tuo quesito, qui si chiude e la prossima volta presta maggiore attenzione.