Pagina 1 di 1

9-3NG - Short Shifter

Inviato: domenica 8 febbraio 2015, 14:06
da vinsempre

Re: 9-3NG - Short Shifter

Inviato: domenica 8 febbraio 2015, 15:06
da drillo65
Forse ad un rumeno. :O

Re: 9-3NG - Short Shifter

Inviato: domenica 8 febbraio 2015, 15:18
da GheSo
Oddio sono rumeno

:@

Re: 9-3NG - Short Shifter

Inviato: domenica 8 febbraio 2015, 17:42
da Luca69
Bhe se invece di quel pomello alluminio si può rimettere il suo originale, potrebbe anche essere un buon accessorio :))

Re: 9-3NG - Short Shifter

Inviato: lunedì 9 febbraio 2015, 11:20
da Fedesh
Secondo me è già corto abbastanza quello originale

Re: 9-3NG - Short Shifter

Inviato: martedì 10 febbraio 2015, 21:33
da bananamobile
Strano che non l'abbiano montata su questa
http://www.saabplanet.com/incredible-sa ... ro-viking/


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG - Short Shifter

Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015, 1:21
da GheSo
Perché è automatica

:))