Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-5OG Station Griffin 1.9Tid 2009
Inviato: lunedì 9 febbraio 2015, 7:53
da spalucio
Re: Saab 9-5OG habitat naturale
Inviato: lunedì 9 febbraio 2015, 7:53
da spalucio
Re: Saab 9-5OG habitat naturale
Inviato: lunedì 9 febbraio 2015, 22:43
da beyoung93
Certo che ne ha fatta di neve da quelle parti

A proposito, bella quella belva scura

che transita sopra quei fiocchi
Re: Saab 9-5OG habitat naturale
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015, 9:50
da spalucio
beyoung93 ha scritto:Certo che ne ha fatta di neve da quelle parti

A proposito, bella quella belva scura

che transita sopra quei fiocchi
Grazie mille caro!!