Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-5OG Station Griffin 1.9Tid 2009

Inviato: lunedì 9 febbraio 2015, 7:53
da spalucio
Immagine

Re: Saab 9-5OG habitat naturale

Inviato: lunedì 9 febbraio 2015, 7:53
da spalucio
Immagine

Re: Saab 9-5OG habitat naturale

Inviato: lunedì 9 febbraio 2015, 22:43
da beyoung93
Certo che ne ha fatta di neve da quelle parti :8 :8 A proposito, bella quella belva scura 8) 8) che transita sopra quei fiocchi

Re: Saab 9-5OG habitat naturale

Inviato: lunedì 16 febbraio 2015, 9:50
da spalucio
beyoung93 ha scritto:Certo che ne ha fatta di neve da quelle parti :8 :8 A proposito, bella quella belva scura 8) 8) che transita sopra quei fiocchi
Grazie mille caro!!