Pagina 1 di 1

C900 - Info frangivento

Inviato: lunedì 16 febbraio 2015, 21:23
da marcofinnista
Qualcuno sa dirmi come si monta il frangivento sulla c900 cabrio ? Servono degli accessori o predisposizioni particolari ?

Re: c900 Info frangivento

Inviato: lunedì 16 febbraio 2015, 22:25
da desertstorm
Vedi se può esserti utile questo link

http://www.classicadditions.com/classic ... 987-93.pdf

Re: c900 Info frangivento

Inviato: martedì 17 febbraio 2015, 5:48
da marcofinnista
Grazie Agostino sei una miniera di informazioni come al solito :8

Re: c900 Info frangivento

Inviato: martedì 17 febbraio 2015, 6:33
da AeroGT
Ne esiste anche uno fatto in maniera molto meno invasiva....
Lo ha Throll.... Sfrutta gli attacchi delle cinture ... E non buchi nulla

Re: c900 Info frangivento

Inviato: martedì 17 febbraio 2015, 7:28
da marcofinnista
Vorrei prendere questo per l'estate: http://www.ebay.it/itm/281596821326?ssP ... 1423.l2649

Re: c900 Info frangivento

Inviato: sabato 21 febbraio 2015, 20:33
da throll
Non l'ho mai visto montato, ma sicuramente devi bucare i rivestimenti.
Nel mio non serve...ma bisogna avere il c..o di trovarlo in vendita...

Re: c900 Info frangivento

Inviato: sabato 21 febbraio 2015, 20:39
da marcofinnista
Il tuo e' originale giusto ? ovviamente non lo troverei mai...e se lo trovassi costerebbe 1.000Euro visto che e' d'epoca ed originale :D
Comunque quello che ho postato richiede di montare i due nottolini sui pannelli laterali come nella 900Ng che e' una sciocchezza ed e' molto sicuro una volta fissato. ...almeno i pannelli di questa macchina sono avvitati come si deve non accroccati con colla colonnine e impicci di plastica che ti restano in mano quando li smonti :))

Re: c900 Info frangivento

Inviato: sabato 21 febbraio 2015, 21:51
da AeroGT
Quello di Throll non è originale... Lo segnalai io, usato, su Subito.it

Re: C900 - Info frangivento

Inviato: domenica 22 febbraio 2015, 20:41
da throll
Il frangivento originale per le classic NON ESISTEVA, quello che ho è prodotto in Germania sicuramente in maniera molto artigianale..ma ben fatto ed efficace :)

Re: C900 - Info frangivento

Inviato: domenica 22 febbraio 2015, 20:52
da marcofinnista
...e questo e' l'importante per chi soffre di cervicale :D :D :D

Re: C900 - Info frangivento

Inviato: giovedì 5 marzo 2015, 11:50
da velvet
Qualcuno mi sa dire se uno di questi due funziona? Sono interessato anch'io ma non vorrei spendere soldi per un accrocco che non funziona o mi fa bucare mezza macchina, o peggio mi fa perdere un quarto d'ora per montarlo e smontarlo ogni volta....

http://www.ebay.it/itm/Windschott-Saab- ... 41907a7f4e

http://www.ebay.it/itm/SAAB-900-CLASSIC ... 2594d630a0

Re: C900 - Info frangivento

Inviato: venerdì 6 marzo 2015, 13:41
da throll
sembrano fatti bene, ma in questi bisogna forare i fianchetti posteriori.
Non ne ho mai visti dal vero.

Re: C900 - Info frangivento

Inviato: venerdì 6 marzo 2015, 15:19
da velvet
E' quello che volevo evitare... Non ce ne sono che utilizzino pertugi esistenti sull'auto?

Re: C900 - Info frangivento

Inviato: venerdì 6 marzo 2015, 16:52
da marcofinnista
Non c'è niente di piu' facile che smontare i pannelli della c900 e fargli 2 fori, vengono via semplicemente svitando le viti nella parte inferiore e sotto le griglie degli altoparlanti. Almeno il fissaggio e' sicuro :)

Re: R: C900 - Info frangivento

Inviato: venerdì 6 marzo 2015, 20:38
da throll
velvet ha scritto:E' quello che volevo evitare... Non ce ne sono che utilizzino pertugi esistenti sull'auto?
devi trovare uno come il mio, che Usa gli attacchi superiori delle cinture anteriori.