Pagina 1 di 1
Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 14:16
da Saab 88
Oggi ho fatto il passaggio della mia 9.3
Da oggi sono davvero uno di voi,spero di conoscere qualcuno di voi di presenza e magari partecipare a qualche raduno o riunione

)
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 16:00
da desertstorm
Bhe, dicci qualcosa di più della tua nuova Saab, magari mostrandoci qualche foto.
Ps.: ora che ce l'hai, realizza una firma.
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 16:39
da GheSo
Foto! Foto! Foto!

Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 20:56
da Mouze69
Benvenuto, di che zona sei?
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 20:59
da AngeloYaris
Benvenuto
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 21:54
da bananamobile
Benvenuto sul forum!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 23:01
da marcofinnista
Benvenuto

Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 0:17
da Saab 88
io sono della provincia di catania,è una 9.3 tid 150cv, ma è possibile che non abbia il dpf?...beh sarebbe stupendo
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 0:54
da GheSo
Dal 2006 è obbligatorio
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 8:16
da vinsempre
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 13:18
da mattomatte
GheSo ha scritto:Dal 2006 è obbligatorio
Obbligatorio dal 2006??
La Focus di mio padre è un marzo 2010 è fortunamente ne è sprovvista
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 15:23
da GheSo
Infatti ha il fap
Te lo dò per certo l'anno: infatti fino a quella data si poteva omologare euro4 anche senza nessun dispositivo di intrattenimento
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: domenica 22 febbraio 2015, 10:05
da Saab 88
io prima di prenderla mi ero informato e mi era stato detto beh se il primo proprietario la richiesta senza dpf allora ok senò lo hanno tutte...che dire per me è stato molto meglio perché penso che appena si inizia a intasare poi quando si rrigenera inquina di + ed è un dispositivo poco adatto al percorso urbano
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: domenica 22 febbraio 2015, 12:13
da GheSo
Giusta osservazione
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Inviato: martedì 24 febbraio 2015, 20:18
da ecodrive
Per la 9.3 150cv fino a fine 2004 inizio 2005 il DPF era optional, poi l'hanno messo di serie.