Pagina 1 di 1

Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 14:16
da Saab 88
Oggi ho fatto il passaggio della mia 9.3
Da oggi sono davvero uno di voi,spero di conoscere qualcuno di voi di presenza e magari partecipare a qualche raduno o riunione :-)

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 16:00
da desertstorm
Bhe, dicci qualcosa di più della tua nuova Saab, magari mostrandoci qualche foto.

Ps.: ora che ce l'hai, realizza una firma.

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 16:39
da GheSo
Foto! Foto! Foto!




:))

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 20:56
da Mouze69
Benvenuto, di che zona sei?

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 20:59
da AngeloYaris
Benvenuto

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 21:54
da bananamobile
Benvenuto sul forum!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: giovedì 19 febbraio 2015, 23:01
da marcofinnista
Benvenuto :)

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 0:17
da Saab 88
io sono della provincia di catania,è una 9.3 tid 150cv, ma è possibile che non abbia il dpf?...beh sarebbe stupendo

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 0:54
da GheSo
Dal 2006 è obbligatorio

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 8:16
da vinsempre
Bene Saab 88 :) :) :)

Mostracela in tutto il suo splendore :)) :))

Ti aspettiamo a qualche futuro incontro :wink:



@tutti gli altri, il benvenuto lo potete dare nel suo topic di presentazione in Leadies&Gentlemen viewtopic.php?f=18&t=26009&p=494856#p494856 := := := := :=

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 13:18
da mattomatte
GheSo ha scritto:Dal 2006 è obbligatorio
Obbligatorio dal 2006??
La Focus di mio padre è un marzo 2010 è fortunamente ne è sprovvista

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 15:23
da GheSo
Infatti ha il fap :))


Te lo dò per certo l'anno: infatti fino a quella data si poteva omologare euro4 anche senza nessun dispositivo di intrattenimento

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: domenica 22 febbraio 2015, 10:05
da Saab 88
io prima di prenderla mi ero informato e mi era stato detto beh se il primo proprietario la richiesta senza dpf allora ok senò lo hanno tutte...che dire per me è stato molto meglio perché penso che appena si inizia a intasare poi quando si rrigenera inquina di + ed è un dispositivo poco adatto al percorso urbano

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: domenica 22 febbraio 2015, 12:13
da GheSo
Giusta osservazione

Re: Sono ufficialmente uno di voi

Inviato: martedì 24 febbraio 2015, 20:18
da ecodrive
Per la 9.3 150cv fino a fine 2004 inizio 2005 il DPF era optional, poi l'hanno messo di serie.