Pagina 1 di 1

9-3NG - Smontaggio blocco accendisigari?

Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 11:50
da darkbrain
Ciao,
mi sapete dire come faccio a smontare l'intero blocco accendisigari con tutto il suo supporto?

Grazie

Re: 93NG - TTiD : Smontaggio blocco accendisigari

Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 13:08
da lsd227
Se mi ricordo bene apri il cassetto e dovresti trovare una vite da quale parte e tiri via tutto il cassetto

Re: 93NG - TTiD : Smontaggio blocco accendisigari

Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 13:31
da MarcoMaxi
No. Apri il posacenere, nel lato interno sx c'è una fessura. Inserisci un cacciavite a taglio piccolo e fai leva. Mentre tieni in posizione il cacciavite, prendi il posacenere e tenendolo spinto leggermente a sinistra sfilalo verso di te. Comunque già descritto in un precedente topic. Col tasto cerca puoi trovare tutto, qui.

Re: 93NG - TTiD : Smontaggio blocco accendisigari

Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 13:37
da MarcoMaxi

Re: 93NG - TTiD : Smontaggio blocco accendisigari

Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 14:20
da darkbrain
Grazie :) quel topic mi era sfuggito.