Pagina 1 di 1

900NG/9-3OG - Istruzioni tergifari non sincroni

Inviato: martedì 3 marzo 2015, 19:49
da slowtrain
ho seguito il tutorial,di jpm, tuttoha funzionato, per un anno. ora i due tergifari non sono più in sincrono, si fermano a fine corsa in posti diversi dalla sede di riposo, e non simmetrici in ogni caso. la cara 93 og cabrio my 2000, con b204ever. saluti

Re: 900NG/9-3OG - Istruzioni tergifari non sincroni

Inviato: martedì 3 marzo 2015, 20:49
da marcofinnista
Non ho mai capito a cosa servano in posti dove non c'è neve :neutral:
Comunque per la cronaca tutti quelli dell Saab che ho avuto negli ultimi 14 anni non hanno mai funzionato come si deve :x

Re: 900NG/9-3OG - Istruzioni tergifari non sincroni

Inviato: martedì 3 marzo 2015, 21:09
da desertstorm
Puoi darsi si sia allentato/spanato il dado che li tiene al braccetto del motorino!

Re: 900NG/9-3OG - Istruzioni tergifari non sincroni

Inviato: mercoledì 4 marzo 2015, 8:56
da slowtrain
desertstorm ha scritto:Puoi darsi si sia allentato/spanato il dado che li tiene al braccetto del motorino!
Grazie è gia un'idea. saluti