Pagina 1 di 1
900NG/9-3OG - Istruzioni tergifari non sincroni
Inviato: martedì 3 marzo 2015, 19:49
da slowtrain
ho seguito il tutorial,di jpm, tuttoha funzionato, per un anno. ora i due tergifari non sono più in sincrono, si fermano a fine corsa in posti diversi dalla sede di riposo, e non simmetrici in ogni caso. la cara 93 og cabrio my 2000, con b204ever. saluti
Re: 900NG/9-3OG - Istruzioni tergifari non sincroni
Inviato: martedì 3 marzo 2015, 20:49
da marcofinnista
Non ho mai capito a cosa servano in posti dove non c'è neve

Comunque per la cronaca tutti quelli dell Saab che ho avuto negli ultimi 14 anni non hanno mai funzionato come si deve

Re: 900NG/9-3OG - Istruzioni tergifari non sincroni
Inviato: martedì 3 marzo 2015, 21:09
da desertstorm
Puoi darsi si sia allentato/spanato il dado che li tiene al braccetto del motorino!
Re: 900NG/9-3OG - Istruzioni tergifari non sincroni
Inviato: mercoledì 4 marzo 2015, 8:56
da slowtrain
desertstorm ha scritto:Puoi darsi si sia allentato/spanato il dado che li tiene al braccetto del motorino!
Grazie è gia un'idea. saluti