Pagina 1 di 1
Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA market)
Inviato: sabato 7 marzo 2015, 20:14
da 1911
ciao ragazzi....da qualche tempo mi è balenata l'idea di sostituire i fascioni paracolpi sul paraurti della mia 9-3 con quelle per il modello americano che incorpora nel fascione stesso le luci di ingombro laterali,metto una fotina per rendere l'idea:
ho spulciato sulla baia ma ne ho trovato uno solo,ho scritto una mail a SaabUsaParts ma non mi hanno risposto e nemmeno un altro sito di ricambi Saab sempre in Usa mi ha risposto....dove potrei reperirli? come ricambi per il nostro mercato non sono disponibili.....
Re: Luci americane su Saab 9-3
Inviato: sabato 7 marzo 2015, 23:41
da desertstorm
Hai i codici d'ordine ?
Lo sai che i soli fascioni non bastano, ma devi comprare anche il fanalino, il portalampada, la guarnizione e, ovviamente la lampadina ?
E sono tutti ricambi venduti separatamente da moltiplicare per due!

Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar
Inviato: domenica 8 marzo 2015, 14:20
da 1911
si lo so desert....ma su saab usa parts vengono 25$ i fascioni e 19$ il fanalino,dalle foto sembra compreso di portalampada.
il problema è che la spedizione internazionale costa 180$,più dei pezzi....volevo trovare qualcosa in europa,ho visto nelle foto che alcuni in Uk le montano
Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar
Inviato: domenica 8 marzo 2015, 15:01
da desertstorm
Strano, qui
http://www.eeuroparts.com/Parts/56587/B ... mpaign=%za
te la cavi con al massimo 60 $, è considerata la spedizione internazionale, mi sembra accetabile.
Quello che rischi è la dogana.
Ad ogni modo, trovarli in europa la vedo dura.
Devo avere pazienza e cercare.
Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar
Inviato: domenica 8 marzo 2015, 17:21
da 1911
grazie,quel sito non lo conoscevo. Però il fanalino è molto più caro...ora vedo il da farsi.
copiando il codice ricambio su google me ne ha trovati qualcuno su Amazon,il fanalino per esempio li si trova a 17$......rimane il problema dogana....
Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar
Inviato: domenica 8 marzo 2015, 22:45
da SABBONE
1911 ha scritto:grazie,quel sito non lo conoscevo. Però il fanalino è molto più caro...ora vedo il da farsi.
copiando il codice ricambio su google me ne ha trovati qualcuno su Amazon,il fanalino per esempio li si trova a 17$......rimane il problema dogana....
Per cifre così piccole di solito non fermano il pacco... comunque pagherei l iva su 17$ più 10$ di spese dogana a spanne
Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar
Inviato: domenica 22 marzo 2015, 15:37
da deggy
1911 ha scritto:ciao ragazzi....da qualche tempo mi è balenata l'idea di sostituire i fascioni paracolpi sul paraurti della mia 9-3 con quelle per il modello americano che incorpora nel fascione stesso le luci di ingombro laterali,metto una fotina per rendere l'idea:
ho spulciato sulla baia ma ne ho trovato uno solo,ho scritto una mail a SaabUsaParts ma non mi hanno risposto e nemmeno un altro sito di ricambi Saab sempre in Usa mi ha risposto....dove potrei reperirli? come ricambi per il nostro mercato non sono disponibili.....
Hai PM.
Ciao il deggy.
