Pagina 1 di 1
Saab 9000 cse 1992
Inviato: lunedì 9 marzo 2015, 18:48
da giuseppe
Salve a tutti, per favore sapete dirmi se la centralina del climatizzatore è riparabile "revisionabile" ??? ne posseggo tre e non funziona bene nessuna cosa devo fare??
Grazie mille in anticipo.
Re: Saab 9000 cse 1992
Inviato: lunedì 9 marzo 2015, 19:27
da marcofinnista
e' un po strano che di 3 non ne funzioni manco una...io farei controllare tutto il resto dell'impianto da un esperto di impianti AC di vecchia guardia se non l'hai gia' fatto...
Magari descrivi il tipo/i di difetto/i che ha il tuo impianto AC magari qualcuno riesce a darti qualche consiglio utile...