Pagina 1 di 1
9-5OG Berlina - Qualcuno ha montato i Bilstein B6?
Inviato: domenica 15 marzo 2015, 20:43
da Achi95
ciao a tutti, ho cercato un pò negli ultimi due giorni sul forum ma ho trovato cose un pochino dispersive... chiedo se qualcuno ha montato i B6 Bilstein sulla 9-5 1.9Tid (molle di serie) e come si è trovato... grazie
Re: Qualcuno ha montato i Bilstein B6 su 9-5 1.9Tid berlina?
Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 21:39
da Achi95
a quanto pare sarò io a dirlo a voi..... li ho fatti montare e nei prossimi giorni ritirerò l'auto e vi farò sapere....
Re: Qualcuno ha montato i Bilstein B6 su 9-5 1.9Tid berlina?
Inviato: venerdì 3 aprile 2015, 9:13
da Achi95
dopo alcune centinaia di km percorsi in curve, autostrada e città, posso confermare l'efficacia dei B6 (che avevo già avuto su altre auto e per lunghe percorrenze)... avendo preso la 9-5 usata, non posso fare un confronto con gli ammortizzatori originali... posso solo parlare del risultato finale rispetto a prima: è sparito un fastidioso ritardo delle sterzo che pensavo fosse attribuibile in gran parte alle gomme, il rollio nelle curve, rispetto a prima, è ridottissimo... per quello che riguarda il comfort, dipende dai gusti ma per me ne ha giovato... le buche e le irregolarità si sentono un pochino di più ma non ci sono quei sobbalzi che prima aveva e che a me davano davvero fastidio... ora il telaio è fermo e segue l'andamento della strada
sicuramente sono più frenati di quelli di serie, se vi piace l'auto non morbidissima, li consiglio vivamente.... tra l'altro i B6 durano molti km quindi se si tiene l'auto a lungo sono un piccolo investimento sulla manutenzione straordinaria... ho potuto avere qualche sconto in quanto a Cntech siamo rivenditori di questo marchio, altrimenti il momento economico non avrebbe suggerito questa spesa
Re: 9-5OG Berlina - Qualcuno ha montato i Bilstein B6?
Inviato: venerdì 3 aprile 2015, 11:29
da GheSo
Grazie oer il feedback
Re: 9-5OG Berlina - Qualcuno ha montato i Bilstein B6?
Inviato: lunedì 6 aprile 2015, 4:37
da Giuseppe Licheri
L'unica cosa che mi frena è il prezzo

Ma entro l'anno dovrò farli tutti e 4.