Pagina 1 di 1
portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: lunedì 16 marzo 2015, 19:22
da HITMAN
ciao a tutti , come dal titolo si sono rotti tutte 2 portalampade e non riesco piu a regolare i fari volevo sapere se qualquno sa dove li posso comprare che ho girato su internet ma non ho trovato niente ... grazie
Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: lunedì 16 marzo 2015, 19:36
da drillo65
Non è chiaro,cosa intendi per portalampada per regolare i fari?
Per me,ma io vado alla vecchia maniera, i portalampada sono questi .......

Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: lunedì 16 marzo 2015, 20:15
da desertstorm
Come giustamente ti ha gia fatto notare Mimmo, se vuoi essere aiutato, HITMAN, dovresti essere più specifico e dire di quali portalampada parli.
Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: lunedì 16 marzo 2015, 20:37
da HITMAN
questi... non so come si chiamano...bulb holder in inglese
Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: lunedì 16 marzo 2015, 20:39
da HITMAN
la lampada h7 bala dentro il faro perche si sono rotti i piedini di quel bulb holder
Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: lunedì 16 marzo 2015, 21:50
da desertstorm
Domani vedo se riesco a forniti il codice del ricambio (ammesso che esista come ricambio singolo).
Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: lunedì 16 marzo 2015, 22:06
da drillo65
Ma scusa,quell'immagine ... si vede anche la scritta MapTun
Allora basta andare sul loro sito ed ordinare .......
http://www.maptunparts.com/car-body-ext ... 03-07.html
o,nò?

Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: lunedì 16 marzo 2015, 22:27
da drillo65
Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: lunedì 16 marzo 2015, 22:34
da desertstorm
drillo65 ha scritto:
o,nò?
E si, c'hai ragione!!!
Non avevo fatto caso.

Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: martedì 17 marzo 2015, 2:19
da beta28
In saab a 22 euri...
Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: martedì 17 marzo 2015, 20:36
da HITMAN
ok grazie atutti
Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: martedì 17 marzo 2015, 20:40
da HITMAN
22 euro l'una?
Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: mercoledì 18 marzo 2015, 0:47
da beta28
Si...
Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: mercoledì 18 marzo 2015, 20:04
da HITMAN
un po troppo per 2 pezzeti di plastica...ma se non ci sono alternative
Re: portalampada saab 9.3 2.2 tid del 2003
Inviato: sabato 21 marzo 2015, 3:01
da beta28
22 più iva l'una...