Pagina 1 di 1

Installare sensori di parcheggio.

Inviato: martedì 17 marzo 2015, 12:30
da SAABTURBO
Sapete dirmi se è possibile installare i sensori di parcheggio su un viggen?
Sensori di parcheggio originali, non aftermarket.
E' possibile farlo?

Re: Installare sensori di parcheggio.

Inviato: martedì 17 marzo 2015, 13:25
da vinsempre
Riprova ad aprirlo conformemente alle regole, grazie.