Pagina 1 di 1
9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!
Inviato: martedì 17 marzo 2015, 13:44
da SAABTURBO
Sapete dirmi se è possibile installare i sensori di parcheggio su un viggen?
Sensori di parcheggio originali, non aftermarket.
E' possibile farlo?
Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!
Inviato: martedì 17 marzo 2015, 13:52
da AeroGT
Non originali ho messo quelli a scomparsa nei paraurti... Non invasivi e non irreversibili... Non si buca nulla
Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!
Inviato: martedì 17 marzo 2015, 16:28
da SAABTURBO
Mi piacerebbe averli come quelli di serie.
Esiste un kit da poter aggiungere?
Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!
Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 13:34
da SAABTURBO
le 9-3OG avevano i sensori di parcheggio, come optional originale, confermate?
Dove e come posso reperirli ed installarli sulla mia viggen?
Chi mi aiuta?
Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!
Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 20:07
da ZioTom
Sicuro che fosse possibile montarli come optional?
Secondo me li hanno introdotti con la NG, non ho mai visto 9.3og con i sensori originali
Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!
Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 20:09
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:Sicuro che fosse possibile montarli come optional?
Secondo me li hanno introdotti con la NG, non ho mai visto 9.3og con i sensori originali
Quoto.
Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!
Inviato: sabato 13 giugno 2015, 10:27
da marcofinnista
+1
Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!
Inviato: domenica 14 giugno 2015, 12:19
da viggen
Originali non esistevano
Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!
Inviato: domenica 14 giugno 2015, 12:41
da SAABTURBO
Perfetto, allora devo mettere dei sensori aftermarket.
Cosa mi consigliate?
Esistono wifi (vorrei evitare di smontare per far passare i fili).
Qualcuno li ha montati, sono affidabili?
Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!
Inviato: domenica 14 giugno 2015, 15:28
da ZioTom
Secondo me i migliori son sempre quelli classici.
Li ho fatti montare anche io sulla macchina di mio fratello (non ricordo la marca, comunque la stessa che utilizza BMW), e l'unico appunto che posso muovere è che il suono non è forte come se fossero quelli di serie (è diffuso da uno speaker apposito, non dall'impianto audio).
Per il resto, funzionano bene in qualsiasi condizione
Quelli Wireless ho sentito gente trovarsi bene, ma anche qualcuno a cui non hanno visto un panettone durante una giornata particolarmente piovosa..
Re: R: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!
Inviato: domenica 14 giugno 2015, 21:33
da sophie
Ho visto un paio di aero 9-3og che ce li avevano di serie.parliamo di 2003 model year conosciute anche,se non mi sbaglio,come final edition o sport edition o qualcosa di similare.hanno il paraurti come la viggen in pratica e l interno molto profilato con la scritta turbo sovrimpressa in tutti gli schienali