Pagina 1 di 1

9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!

Inviato: martedì 17 marzo 2015, 13:44
da SAABTURBO
Sapete dirmi se è possibile installare i sensori di parcheggio su un viggen?
Sensori di parcheggio originali, non aftermarket.
E' possibile farlo?

Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!

Inviato: martedì 17 marzo 2015, 13:52
da AeroGT
Non originali ho messo quelli a scomparsa nei paraurti... Non invasivi e non irreversibili... Non si buca nulla

Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!

Inviato: martedì 17 marzo 2015, 16:28
da SAABTURBO
Mi piacerebbe averli come quelli di serie.
Esiste un kit da poter aggiungere?

Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!

Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 13:34
da SAABTURBO
le 9-3OG avevano i sensori di parcheggio, come optional originale, confermate?
Dove e come posso reperirli ed installarli sulla mia viggen?
Chi mi aiuta?

Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!

Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 20:07
da ZioTom
Sicuro che fosse possibile montarli come optional?
Secondo me li hanno introdotti con la NG, non ho mai visto 9.3og con i sensori originali

Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!

Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 20:09
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:Sicuro che fosse possibile montarli come optional?
Secondo me li hanno introdotti con la NG, non ho mai visto 9.3og con i sensori originali
Quoto.

Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!

Inviato: sabato 13 giugno 2015, 10:27
da marcofinnista
+1

Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 12:19
da viggen
Originali non esistevano

Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 12:41
da SAABTURBO
Perfetto, allora devo mettere dei sensori aftermarket.
Cosa mi consigliate?
Esistono wifi (vorrei evitare di smontare per far passare i fili).
Qualcuno li ha montati, sono affidabili?

Re: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 15:28
da ZioTom
Secondo me i migliori son sempre quelli classici.
Li ho fatti montare anche io sulla macchina di mio fratello (non ricordo la marca, comunque la stessa che utilizza BMW), e l'unico appunto che posso muovere è che il suono non è forte come se fossero quelli di serie (è diffuso da uno speaker apposito, non dall'impianto audio).
Per il resto, funzionano bene in qualsiasi condizione :)

Quelli Wireless ho sentito gente trovarsi bene, ma anche qualcuno a cui non hanno visto un panettone durante una giornata particolarmente piovosa..

Re: R: 9-3OG Viggen - installazione sensori di parcheggio!

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 21:33
da sophie
Ho visto un paio di aero 9-3og che ce li avevano di serie.parliamo di 2003 model year conosciute anche,se non mi sbaglio,come final edition o sport edition o qualcosa di similare.hanno il paraurti come la viggen in pratica e l interno molto profilato con la scritta turbo sovrimpressa in tutti gli schienali