Pagina 1 di 4

[FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: sabato 21 marzo 2015, 17:52
da Fedesh
Oggi durante un giretto nelle campagne del Lodigiano mi è venuto in mente che dopo quasi tre anni non vi ho ancora presentato la mia Svedesina, quindi ho deciso di fermarmi e approfittarne...
Ve la presento così per ora: sporca, con delle foto monotone e fatte velocemente. Presto seguiranno delle foto più dettagliate, con interni e macchina pulita :) :l
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: sabato 21 marzo 2015, 18:33
da desertstorm
:l :l

Ora non vorrei metterti in difficolta..... ma a me piacciono molto anche le foto del motore...... :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: sabato 21 marzo 2015, 19:11
da Fedesh
:D

Allora rimarrai piacevolmente sorpreso....240mila km di motore sul quale si può mangiare senza piatto e tovaglia :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: sabato 21 marzo 2015, 19:24
da desertstorm
Questa è passione :)) :)) :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: sabato 21 marzo 2015, 21:37
da GheSo
Ma che bella!











Location



:D :D

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: domenica 22 marzo 2015, 14:43
da Fedesh
:D :vilain: :vilain:

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: domenica 22 marzo 2015, 17:47
da V6Turbo
Guarda che devi pagarmi il dazio per entrare nel Lodigiano :-D

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: domenica 22 marzo 2015, 22:10
da AeroPaolo
Allora c'è qualcuno in zona?!?!? :dealer:
Fino a poco fa pensavo di essere solo io di queste parti..

P.S. Dato che c'è veramente anche se ormai dismessa, prima di entrare in Pavia fermati in dogana a pagare il dazio anche per circolare in città..... :D :D :D :D

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: lunedì 23 marzo 2015, 6:53
da Fedesh
:)) :))

Mentre ho scattato le foto ero nel lodigiano ma io sono di Pavia :)
In questo momento ho appena parcheggiato dietro il concessionario Autogianini che conoscerai sicuramente!

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: lunedì 23 marzo 2015, 14:25
da AeroPaolo
Certo al tempo ho comprato la macchina da lui..

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: lunedì 23 marzo 2015, 22:32
da V6Turbo
Da Giuliano? Che mito. Ora lavora in proprio. :-)

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: martedì 24 marzo 2015, 8:38
da Fedesh
V6Turbo sei il primo che sento parlare bene di quel concessionario :))
Personalmente ho avuto una pessima esperienza..

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: martedì 24 marzo 2015, 9:03
da V6Turbo
Ah no, io ho conosciuto solo il venditore quando ero alla ricerca della mia Saab(che poi ho trovato nella Brianza) e mi è parso un bel personaggio. Però non posso dare feedback su quello che è il concessionario ;-)

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: martedì 24 marzo 2015, 13:16
da AeroPaolo
Si mi sembra di ricordare si chiami Giuliano ma non mi è sembrato un personaggio...
Infatti ha dato problemi anche a me il conce.
cmq ora vende solo usato appena dopo Bressana Bottarone... in un cortile all'aperto e come ufficio ha una specie di bungalow. .

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: mercoledì 1 aprile 2015, 16:06
da Fedesh
Come promesso... :)
IMG_0033.jpg
IMG_0041.jpg
IMG_0042.jpg
IMG_0046.jpg
IMG_0048.jpg
IMG_0049.jpg
IMG_0050.jpg
IMG_0055.jpg
IMG_0052.jpg
IMG_0063.jpg
IMG_0064.jpg
IMG_0065.jpg
Senza nome.jpg
E ora passiamo ai lati negativi.. :o(
Fanale posteriore sinistro rotto :sad:
IMG_0037.jpg
Spoiler crepato :fuck:
IMG_0038.jpg
Tappo del serbatoio lavavetri rotto e rimpiazzato con un bicchierino di plastica :eyeroll:
Senza nome2.jpg
Senza nome2.jpg (19.32 KiB) Visto 23617 volte

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: mercoledì 1 aprile 2015, 20:33
da desertstorm
Fedesh ha scritto:E ora passiamo ai lati negativi..


:unpleased:
no no...... non a bene .....



Per il resto :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: mercoledì 8 aprile 2015, 15:18
da Fedesh
Stamattina non avevo niente da fare e ho deciso di cercare di porre fine a tutti gli scricchiolii e tremolii della plancia, cominciando dall'accendisigarii. Ho fatto qualche scoperta però..
Smontandolo ho trovato un feltrino e del cotone infilato sotto al lettore cd, quindi il vecchio propietario aveva gia disperatamente provato a farla stare zitta:
IMG_0142.JPG
IMG_0143.JPG
Ho provveduto quindi a mettere del nastro isolante in tutti i punti di contatto per evitare che le plastiche sfregassero e a fare un po di spessore nei punti un po' ballerini. Poi sono passato al vano porta oggetti dal quale sento sempre provenire un rantolo in marcia. Smontandolo anche qui ho scoperto dei piccoli interventi da parte del precedente proprietario :eyeroll:
IMG_0150.JPG
IMG_0145.JPG
IMG_0146.JPG
Allora ho deciso di mettere dei feltrini tutti intorno dove ci sono i punti di contatto e basta perchè anche controllando bene tutte le altre parti erano ben fissate e non a contatto tra loro:
IMG_0151.JPG
A quel punto ho messo degli spessori intorno alle bocchette dell'aria e della radio sulla plancia per non farli toccare fra di loro, poi ho fatto alcuni giri, prima uno senza rimontare niente per vedere come sarebbe la situazione senza quei pezzi e poi uno dove ho rimontato tutto.
Risultato?? :l
Zero, niente, neanche una minima differenza. Tutti i rumoracci di prima sono rimasti esattamente gli stessi. Vi ho fatto anche un video per farvi vedere....a 22 secondi si sente bene il tremolio sulla plancia in accelerazione e da 50 secondi in poi si sente il rantolo dal vano porta oggetti...li hanno fatti col cu** sti cruscotti :fuck: :v


Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: mercoledì 8 aprile 2015, 18:18
da grifone 9.5
Bella :l , ottimo lavoro :pirate:

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: mercoledì 8 aprile 2015, 19:40
da Fedesh
Grazie :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9TiD 2005

Inviato: mercoledì 8 aprile 2015, 21:51
da AeroPaolo
Secondo me con la macchina cosi smontata dovresti farti accompagnare da qualcuno che si interessa a guidare e tu seduto a fianco cerchi la provenienza più o meno precisa del rumore della vibrazione.. è l'unico metodo per risolvere qualcosa