Pagina 1 di 1

C900 Cabrio My91 - Parabrezza scheggiato

Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 10:55
da Giuseppe Licheri
Che palle: non bastava aver la 9-5 ferma x il sensore giri albero motore abbrustolito dal caldo della testata del B235R... Spero arrivi oggi, il buon Manuel lo aveva in magazzino x fortuna...
Stamattina vado a sedermi sulla C900 e sorpresa: la diretta Sassari Olbia piena di buche e sassi svolazzanti martedì le ha fatto unbel regalino.
Parabrezza scheggiato e rigato.
11060049_10206176218826058_8057349055205090327_n.jpg
11060049_10206176218826058_8057349055205090327_n.jpg (57.42 KiB) Visto 4365 volte
Su diversi annunci su subito e su altri siti sembra ci sia un tipo di Rovigo che lo vende a 160,00 euro.. adesso vedo come evolve... se non si espande lo tengo così... se dovesse espandersi mi toccherà pensare alla nuova spesa imprevista.
Maledetta l'Anas.

Re: C900 Cabriolet My91 - Parabrezza scheggiato.

Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 11:34
da GheSo
Per me può sol che peggiorare e personalmente non terrei un vetro in queste condizioni.

Facci sapere del tipo di Rovigo, mi par che Aldo abbia dato un buon feedback

Re: C900 Cabriolet My91 - Parabrezza scheggiato.

Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 12:22
da AeroGT
Parabrezza di Cabrio di difficilissima reperibilità... Se lo trovi ad un prezzo "umano" prendilo "a prescindere"

Re: C900 Cabriolet My91 - Parabrezza scheggiato.

Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 13:05
da Giuseppe Licheri
Ma si può smontare e rimontare da un'altra????

Re: C900 Cabriolet My91 - Parabrezza scheggiato.

Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 13:42
da AeroGT
Smontare intero sicuramente..... Rimontare non so...

Re: C900 Cabriolet My91 - Parabrezza scheggiato.

Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 14:16
da mattomatte
Visto il punto in cui si è danneggiato che non sembra limitare la visibilità alla guida, sentirei il parere di carglass o similari per vedere se si può "freezare" il danno e cercare con tutta calma il ricambio.

In questi giorni di megabuche e sassi volanti stò tenendo la cabrio ferma (più del solito :sorry: ) proprio per evitare questo... :unpleased:

Re: C900 Cabriolet My91 - Parabrezza scheggiato.

Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 15:27
da GheSo
Stavo anche io.per suggerire un riparatore di vetri, ma mi sembra troppo ampio e comunque credo diventi antieconomico l'intervento

Re: C900 Cabriolet My91 - Parabrezza scheggiato.

Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 21:22
da Giuseppe Licheri
Boh. La prox settimana provo da un riparatore e vediamo che mi dice...

Re: C900 Cabriolet My91 - Parabrezza scheggiato.

Inviato: lunedì 30 marzo 2015, 23:31
da velvet
La mia ha una scheggiatura identica, lato guida, da quando l'ho comprata. Per la revisione non è un problema e la cricca sono anni che se ne sta lì..

Il mio consiglio è di reperire con calma un parabrezza e tenerlo di scorta. A cambiarlo si fa sempre tempo. Cerca anche la guarnizione, non so se in Saab ora sia disponibile, io l'ho aspettata 6 mesi prima che arrivasse e ce l'ho di scorta. Senza di quella il parabrezza non si può cambiare (per toglierla si distrugge).

Re: C900 Cabriolet My91 - Parabrezza scheggiato.

Inviato: martedì 31 marzo 2015, 2:08
da marcofinnista
Il carrozziere che sta riverniciando la mia c900 ne ha una smontata a pezzi...oggi devo passarci...posso chiedergli se lo ha disponibile :)

Re: C900 Cabrio My91 - Parabrezza scheggiato

Inviato: giovedì 9 aprile 2015, 2:18
da Furano
Ma quello del cabrio è diverso dal coupè e sedan?
Io ne ho uno bello ma bronzato,mi pare il tuo sia azzurrato

Re: C900 Cabrio My91 - Parabrezza scheggiato

Inviato: giovedì 9 aprile 2015, 17:41
da Giuseppe Licheri
Per ora non si muove... me lo tengo così salvo occasioni particolari!!!

Re: C900 Cabrio My91 - Parabrezza scheggiato

Inviato: venerdì 10 aprile 2015, 8:40
da velvet
Furano ha scritto:Ma quello del cabrio è diverso dal coupè e sedan?
Io ne ho uno bello ma bronzato,mi pare il tuo sia azzurrato
Quello della cabrio è specifico.

Re: C900 Cabrio My91 - Parabrezza scheggiato

Inviato: sabato 11 aprile 2015, 0:11
da Furano
velvet ha scritto:
Furano ha scritto:Ma quello del cabrio è diverso dal coupè e sedan?
Io ne ho uno bello ma bronzato,mi pare il tuo sia azzurrato
Quello della cabrio è specifico.
Cosa cambia? Spessore o taglio?

Re: C900 Cabrio My91 - Parabrezza scheggiato

Inviato: sabato 11 aprile 2015, 0:16
da AeroGT
Cambia taglio/forma