Pagina 1 di 1

VOLVO Lifepaint

Inviato: mercoledì 1 aprile 2015, 1:06
da NickStick
Ancora una volta, gli svedesi si distinguono nella ricerca della sicurezza.


Re: VOLVO Lifepaint

Inviato: mercoledì 1 aprile 2015, 8:00
da legio
Una ficata!

Re: VOLVO Lifepaint

Inviato: mercoledì 1 aprile 2015, 9:17
da ZioTom
Figata davvero :D
Leggevo da qualche parte che Volvo e Saab detengono il 70% dei brevetti in tema di sicurezza automobilistica...

Re: VOLVO Lifepaint

Inviato: mercoledì 1 aprile 2015, 9:47
da gripen
:D :D :D

Re: VOLVO Lifepaint

Inviato: mercoledì 1 aprile 2015, 12:07
da vinsempre
:D :D :D :D

Re: VOLVO Lifepaint

Inviato: mercoledì 1 aprile 2015, 22:05
da bananamobile
Bella idea, chissà quanto costa sta bomboletta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: VOLVO Lifepaint

Inviato: giovedì 2 aprile 2015, 0:52
da GheSo
Stesso pensiero che ho io

Re: VOLVO Lifepaint

Inviato: giovedì 2 aprile 2015, 1:42
da Luca69
Sperando che non sia radioattiva .... altrimenti non ti investono ma ti viene un cancro!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Re: VOLVO Lifepaint

Inviato: giovedì 2 aprile 2015, 8:12
da gripen
Ok... Oggi e' il 2... aprile! :D

Re: VOLVO Lifepaint

Inviato: giovedì 2 aprile 2015, 9:17
da ZioTom
http://www.volvolifepaint.com/

Non credo sia un pesce d'aprile, Volvo ne ha già fatto uno su un presunto diffusore di fragranze culinarie nella nuova xc90

Re: VOLVO Lifepaint

Inviato: venerdì 3 aprile 2015, 8:59
da SUPERFRA
Spettacolo! Ottimo anche per i podisti in inverno.

Re: VOLVO Lifepaint

Inviato: lunedì 6 aprile 2015, 17:32
da beyoung93
Luca69 ha scritto:Sperando che non sia radioattiva .... altrimenti non ti investono ma ti viene un cancro!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Sicuramente gli inventori avranno fatto in modo che il costo non rappresenti un problema. Credo pure io che la cosa fondamentale è che tale prodotto, non abbia poi in futuro a manifestare delle controindicazioni :sorry: per la salute dei ciclisti che giustamente lo utilizzeranno

Re: R: VOLVO Lifepaint

Inviato: martedì 7 aprile 2015, 8:43
da Mouze69
Bhe ma tanto vale indossare i gilet catarinfrangenti.

Re: VOLVO Lifepaint

Inviato: martedì 7 aprile 2015, 12:34
da GheSo
Beh, la visibilità è minore rispetto alla proposta Volvo.
Senza considerare che con la bomboletta ti fai anche tutta la bici aumentando così i punti luce