9.3 NG MY2008 - smontaggio plafoniera anteriore
Inviato: venerdì 3 aprile 2015, 22:29
Salve raga.
Dovrei sostituire o quantomeno pulire il microfono del vivavoce che è posizionato nella plafoniera (blocco illuminazione abitacolo anteriore) anteriore dell'auto. Le istruzioni del wis relative allo smontaggio della plafoniera non sono molto chiare e, visto che non vorrei far danni, avrei bisogno di un aiutino...
Dovrei sostituire o quantomeno pulire il microfono del vivavoce che è posizionato nella plafoniera (blocco illuminazione abitacolo anteriore) anteriore dell'auto. Le istruzioni del wis relative allo smontaggio della plafoniera non sono molto chiare e, visto che non vorrei far danni, avrei bisogno di un aiutino...