Pagina 1 di 1

9.3 NG MY2008 - smontaggio plafoniera anteriore

Inviato: venerdì 3 aprile 2015, 22:29
da spoolconcept
Salve raga.
Dovrei sostituire o quantomeno pulire il microfono del vivavoce che è posizionato nella plafoniera (blocco illuminazione abitacolo anteriore) anteriore dell'auto. Le istruzioni del wis relative allo smontaggio della plafoniera non sono molto chiare e, visto che non vorrei far danni, avrei bisogno di un aiutino... :-

Re: 9.3 NG MY2008 - smontaggio plafoniera anteriore

Inviato: venerdì 3 aprile 2015, 22:33
da GheSo
È tutto ad incastro

Re: 9.3 NG MY2008 - smontaggio plafoniera anteriore

Inviato: sabato 4 aprile 2015, 7:22
da desertstorm
Non proprio...

Qui c'è la guida che ti può aiutare ad avviarti:

viewtopic.php?f=43&t=20160&hilit=Camera+car

Re: 9.3 NG MY2008 - smontaggio plafoniera anteriore

Inviato: sabato 4 aprile 2015, 10:38
da spoolconcept
desertstorm ha scritto:Non proprio...

Qui c'è la guida che ti può aiutare ad avviarti:

viewtopic.php?f=43&t=20160&hilit=Camera+car
Perfetto...più chiaro non si può...altro che il Wis :))
Approfitto per augurare a te e tutti gli utenti una buona Pasqua...

Re: 9.3 NG MY2008 - smontaggio plafoniera anteriore

Inviato: sabato 4 aprile 2015, 13:38
da desertstorm
Altrettanto, grazie :)