Pagina 1 di 1
900se cabrio my96 - Dove si trova la centralina motore?
Inviato: domenica 5 aprile 2015, 19:02
da giampaolo
ciao, chi mi sa dire dove si trova la centralina motore sulla saab 900 se cabrio 185 cv del 1996 ?.vorrei farla rimappare. grazie
Re: 900 se cabrio 1996 centralina
Inviato: domenica 5 aprile 2015, 20:23
da marcofinnista
La centralina sta a destra dei piadi del passeggero si raggiunge smontando il cassetto portaoggetti e sollevando la moquettes dalla fiancata. Per la centralina consiglierei di comprarla gia' rimappata da un preparatore specializzato solo in Saab tipo Maptun o Nordic, spendi uguale o di meno ed il risultato e' garantito al 100%

Re: 900 se cabrio 1996 centralina
Inviato: domenica 5 aprile 2015, 20:44
da desertstorm
Giampaolo, presta maggiore attenzione, "tutorials" non รจ la giusta sezione per la tua richiesta.