9-3 OG 2.2 Tid - Non si avvia,anomalia impianto elettrico

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Aerolife
Utente

9-3 OG 2.2 Tid - Non si avvia,anomalia impianto elettrico

#1 Messaggio da leggere da Aerolife »

Come da titolo la mia 9.3 del 2001 2.2 Tid non si avvia.Il problema pare sia attribuibile all'immobilizer ma il tech2 rileva un'anomalia alla rete CAN BUS.Quando la vettura riesce ad andare in moto improvvisamente le lancette di temperatura motore e giri motore vanno a zero per poi rifunzionare dopo alcuni minuti ma il motore resta in moto e la macchina non accusa nessun difetto, quando questo accade a motore spento (a quadro aperto l'indicatore temperatura rimane a zero ovviamente con motore caldo)quest'ultimo non si avvia.
Se qualcuno ha avuto esperienza con questa anomalia mi dispensi qualche consiglio.
Grazie.
Saab 900 cabrio MY '92 (di mia madre)_-_-_-_Saab 9-3 MY '02(la mia)_-_-_-_Saab 9-3 SH MY '07(di mio pdre)-_-_-_Saab 900 cabrio MY '92 (new entry in restauro)
frantik3
Utente

Re: 9-3 OG 2.2 Tid - Non si avvia,anomalia impianto elettric

#2 Messaggio da leggere da frantik3 »

Io verificherei contatti centralina pompa !!!!
https://frantik-remapping-service7.webnode.it/

saab 9-3 sh 1.9TiD Power (HP/rpm)226/3476 Torque (Nm/rpm) [font]502[/font]/2698 mappa by ff-racingtuning modello Vector
Rispondi