Filtro benzina 9.3 1.8t my08
Inviato: venerdì 17 aprile 2015, 13:54
Ciao ragazzi,
ho passato una mezz'oretta sotto il mio sabbone per capire come si cambia il filtro benzina che non è stato mai sostituito.
Ho notato sotto la gomma posteriore sx, una scatola della Delphi ma non riesco ad aprirla...
Ho provato a forzarla ma non si apre e siccome non voglio fare danni mi rivolgo a voi sicuramente molto più esperti.
Grazie a presto
Stefano
ho passato una mezz'oretta sotto il mio sabbone per capire come si cambia il filtro benzina che non è stato mai sostituito.
Ho notato sotto la gomma posteriore sx, una scatola della Delphi ma non riesco ad aprirla...
Ho provato a forzarla ma non si apre e siccome non voglio fare danni mi rivolgo a voi sicuramente molto più esperti.
Grazie a presto
Stefano