Pagina 1 di 1

gsi indicatore cambio marcia

Inviato: giovedì 23 aprile 2015, 20:46
da NEGATIV-AERO
Volevo sapere se qualche modello ha il gsi cioè l'indicatore di cambio marcia.

Re: gsi indicatore cambio marcia

Inviato: giovedì 23 aprile 2015, 20:55
da vinsempre
Devi specificare meglio il titolo, non si capisce per quale modello cerchi questa informazione.

Re: gsi indicatore cambio marcia

Inviato: giovedì 23 aprile 2015, 21:04
da NEGATIV-AERO
Per curiosità in generale. Capire se è una cosa abilitabile, in che anno è stato inserito, benzina diesel... La mia domanda è vaga di proposito.

Re: gsi indicatore cambio marcia

Inviato: giovedì 23 aprile 2015, 21:08
da GheSo
:O

Manco sapevo ci fosse...

Re: gsi indicatore cambio marcia

Inviato: giovedì 23 aprile 2015, 21:17
da vinsempre
Negativ, questa è una sezione dedicata alla 9-3NG e alla 9-5NG, se vuoi parlare di Tecnica in Generale senza riferirti ad un modello specifico, c'è la sezione adatta.

Se mi confermi che è così, te lo sposto.

Re: gsi indicatore cambio marcia

Inviato: giovedì 23 aprile 2015, 22:19
da NEGATIV-AERO
mi ero soffermato in questa sezione perche credo sia prerogrativa dei modelli recenti ma se ritieni opportuno spostare la discussione nessun problema e mi scuso

Re: gsi indicatore cambio marcia

Inviato: giovedì 23 aprile 2015, 23:45
da Luca69
La 9.3NG diesel di Vabis mi pare lo abbia e dovrebbe essere un MY2011

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Re: gsi indicatore cambio marcia

Inviato: domenica 26 aprile 2015, 11:29
da Seba9-3
sarebbe più facile montarne uno aftermarket..
potrebbe essere utile:
http://www.ebay.it/itm/Limitatore-Di-Gi ... 0796011834

Re: gsi indicatore cambio marcia

Inviato: lunedì 27 aprile 2015, 16:41
da SABBONE
E che ci fai? Funziona con le bobine dei flinstone. ..
diesel poi neanche a parlarne