Pagina 1 di 1

CADILLAC BLSd SW 1.9 - Molle Ribassate

Inviato: sabato 25 aprile 2015, 15:49
da BLS
Ciao a tutti!
In questi giorni ho ordinato delle molle ribassate (-30mm) per la mia BLS, mi piacerebbe sapere che altri di voi ha montato molle ribassate , di quali marche e di quanto ribassate e vorrei conoscere le vostre impressioni (e se con il senno di poi rifareste lo stesso acquisto o vi indirizzereste su qualcosa di diverso...).
Grazie!

Re: Molle Ribassate

Inviato: sabato 25 aprile 2015, 15:53
da desertstorm
Bls questo argomento, per ovvi motivi, devi aprirlo nella sezione Brand & Brand.
Inoltre, questo non ti esclude dall'onere di titolare il topic nel modo previsto dal regolamento.
Grazie

Re: CADILLAC BLSd SW 1.9 - Molle Ribassate

Inviato: sabato 25 aprile 2015, 15:59
da BLS
Ok,chiedo venia.

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk