Pagina 1 di 1

9-3 NG Collettore e astina valvole swirl.

Inviato: lunedì 27 aprile 2015, 20:29
da elgree
Aiuto mi serve un bravo meccanico su Roma!!!!!!
Chi mi può indicare un bravo ed onesto meccanico che può aiutarmi a risolvere il problema del collettore e delle swirl?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

Re: 9-3 Sh Tid - Richiesta officina, zona Roma.

Inviato: lunedì 27 aprile 2015, 20:49
da desertstorm
Elgree sul forum non è consentito scrivere in maiuscolo.
Inoltre, quando apri un nuovo argomento il titolo deve essere coerente con quanto previsto dal regolamento.

Re: 9-3 Sh Tid - Richiesta officina, zona Roma.

Inviato: lunedì 27 aprile 2015, 20:51
da desertstorm
Relativamente alla tua richiesta, su Roma no, ma a Ceccano, in provincia di Frosinone, c'è l'Autoservice ONE di Natale.

Nostro amico e meccanico bravo serio ed onesto. Puoi rivolgerti a lui per ogni problema che affligge la tua Saab.