Pagina 1 di 1
9000 CS - Rete per cani
Inviato: mercoledì 29 aprile 2015, 20:28
da autoeconomo
Dovrei prendere una rete per cani per la mia 9000, avete consigli in merito? L'ideale sarebbe l'originale (se esiste) o qualcosa che non richieda buchi o altri tipi di interventi che lasciano il segno. Se poi la posso rimuovere facilmente ancora meglio, perché il cane non viaggerà spesso nella 9000 (è di mio fratello, non mio). Ditemi anche cosa mettere per fare in modo che i peli del cane non rimangano dentro la stoffa del bagagliaio.
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: mercoledì 29 aprile 2015, 20:42
da GheSo
Mi par che su ebay si trovino, però non ho mai approfondito se siano originali o meno
Anche nei siti delle ex concessionarie Saab americane sono in vendita.
Per i peli, io credo che una vaschetta ( o tappettino) di plastica possa essere sufficiente
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: martedì 26 maggio 2015, 17:45
da autoeconomo
La rete per cani per la 9000 esiste! Vi scrivo i codici, non si sa mai:
Rete: 116271107
Attacchi: 116271115
Ora spero di trovarla, ho scritto a Schwedenteile ed a NeoBros per capire se c'è l'hanno a magazzino.
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: martedì 26 maggio 2015, 18:09
da giuseppe122
i codici si riferiscono alle 9000 5d. CS M 92-
per quelle fino al M91 è: 116270000
la Saab la definisce "rete per pacchi"
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: mercoledì 27 maggio 2015, 9:44
da autoeconomo
Qualcuno potrebbe controllare se sull'EPC compare la rete 116271107?
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: mercoledì 27 maggio 2015, 11:38
da desertstorm
Arpad è un componente ceh trovi sull'EPC-A (accessori)
Non credo che qualcuno se lo ritrovi nel forum.
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: giovedì 28 maggio 2015, 23:24
da autoeconomo
Dopo aver trovato la rete e agli attacchi (grazie a tutti!!!) ora devo trovare una soluzione per fare in modo che i peli del cani non mi sporchino tutta la tappezzeria del bagagliaio. Avete suggerimenti?
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: venerdì 29 maggio 2015, 0:35
da GheSo
Fondo rimovibile in materiale plastico?
O te lo fai te in alluminio
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: venerdì 29 maggio 2015, 0:45
da autoeconomo
Oltre al fondo vorrei anche coprire tutto il resto della tappezzeria. La Yaris di mio fratelli è tutta piena di peli che non riesce a togliere.
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: venerdì 29 maggio 2015, 12:38
da GheSo
Allora la cosa migliore è costruirsi o trovare una gabbia delle dimensioni del bagagliaio
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: venerdì 29 maggio 2015, 13:20
da drillo65
A quel punto,la rete a che gli serve?

Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: venerdì 29 maggio 2015, 13:24
da autoeconomo
drillo65 ha scritto:A quel punto,la rete a che gli serve?

Esatto, e poi mi dispiace avere il cane in gabbia con un bagagliaio grande come quello della 9000.
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: venerdì 29 maggio 2015, 14:00
da GheSo
Intendevo una cosa del genere
http://www.retex.net/gabbie-da-auto-per-cani.html
Non la solita gabbietta da trasporto manuale
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: venerdì 29 maggio 2015, 14:17
da autoeconomo
Anch'io mi riferivo a quelle (anche perché il cane è di taglia media e pesa 25kg, quindi non ci sta in quelle da trasporto manuale. Ma la soluzione è troppo scomoda, la rete per cani posso tenerla in bagagliaio e montarla quando mi serve la gabbia no. Poi la rete che ho trovato è originale Saab

Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: venerdì 29 maggio 2015, 14:38
da gripen
Trovate!
Protezioni a misura per il bagagliaio della 9000CS:
in caucciù nero:
116 250 002
in ABS nero:
400 100 061
... certo, per i fianchetti non c'è niente...
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: venerdì 29 maggio 2015, 16:25
da GheSo
Ah perfetto.
Ti suggerivo quelle perché un collega-allevatore mi ha sempre detto che quella soluzione è la più comoda e pulita per trasportare gli animali, soprattutto di taglia
Re: 9000 CS - Rete per cani
Inviato: venerdì 29 maggio 2015, 18:07
da autoeconomo
GheSo ha scritto:Ah perfetto.
Ti suggerivo quelle perché un collega-allevatore mi ha sempre detto che quella soluzione è la più comoda e pulita per trasportare gli animali, soprattutto di taglia
Immagino, ci avevo pensato anch'io, ma oltre al fatto che mi dispiace chiudere il cane la dentro, c'è il problema che quel cane non so mai esattamente quando lo avrò in auto, ora che mio fratello è appiedato, capita a caso di dovergli dare un passaggio, quindi la rete in auto mi può servire sempre... Maledetto lui ed il suo cane (ma è pur sempre mio fratello...)