Pagina 1 di 1

Saab 9-3 2001 cabriolet - olio idraulico

Inviato: domenica 3 maggio 2015, 17:15
da MaxMago
Salve
grazie alla lettura nel forum ho identificato il problema della mancata apertura della capote e contemporaneamente del significato presente sul SID, adesso il mio problema è dove comprare l'olio idraulico GM per la capote. Vivo a Torino e non so dove andare a comprarlo e se possibile comprarlo via internet.
Grazie per il supporto
Massimoi

Re: Saab 9-3 2001 cabriolet - olio idraulico

Inviato: lunedì 4 maggio 2015, 9:37
da Lucantropo
Ciao Massimo, lo vendono in qualsiasi officina autorizzata Saab, ma credo che lo stesso codice si possa reperire anche come ricambio Opel, trattandosi sempre di un fluido GM.

A Torino ne hai due vicini tra cui scegliere: http://www.saabparts.com/it-it/italy/th ... -repairer/