Saab 9-3 2001 cabriolet - olio idraulico
Inviato: domenica 3 maggio 2015, 17:15
Salve
grazie alla lettura nel forum ho identificato il problema della mancata apertura della capote e contemporaneamente del significato presente sul SID, adesso il mio problema è dove comprare l'olio idraulico GM per la capote. Vivo a Torino e non so dove andare a comprarlo e se possibile comprarlo via internet.
Grazie per il supporto
Massimoi
grazie alla lettura nel forum ho identificato il problema della mancata apertura della capote e contemporaneamente del significato presente sul SID, adesso il mio problema è dove comprare l'olio idraulico GM per la capote. Vivo a Torino e non so dove andare a comprarlo e se possibile comprarlo via internet.
Grazie per il supporto
Massimoi