Pagina 1 di 1
93ng 1.9tid vector my2005-sostituzione loghi
Inviato: sabato 9 maggio 2015, 12:00
da potter9-3
Salve colleghi, non so se è la sezione giusta, se ho sbagliato chiedo umilmente scusa, vorrei cambiare gli stemmi sul cofano e bauliera che sono diventati completamente grigi con questi
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 92&alt=web vanno bene? Altra domandona inerente, vidi nella firma di un collega uno stemma con lo sfondo simil carbonio, si trova da comprare proprio quello? Grazie 1000
Re: 93ng 1.9tid vector my2005-sostituzione loghi
Inviato: sabato 9 maggio 2015, 12:34
da desertstorm
Intendi la mia firma ?
Ad ogni modo si credo vadano bene. T
Re: 93ng 1.9tid vector my2005-sostituzione loghi
Inviato: sabato 9 maggio 2015, 12:35
da desertstorm
Intendi la mia firma ?
Ad ogni modo si credo vadano bene. Tu comunque prima di prenderli chiedi il diametro dei loghi e confrontalo col tuo.
Mi pare, non vorrei sbagliare, che tra alcuni modelli ci sia variazione di qualche mm. Chiederlo al venditore non costa nulla e tu sei più tranquillo.
Re: 93ng 1.9tid vector my2005-sostituzione loghi
Inviato: sabato 9 maggio 2015, 13:31
da potter9-3
desertstorm ha scritto:Intendi la mia firma ?
Ad ogni modo si credo vadano bene. Tu comunque prima di prenderli chiedi il diametro dei loghi e confrontalo col tuo.
Mi pare, non vorrei sbagliare, che tra alcuni modelli ci sia variazione di qualche mm. Chiederlo al venditore non costa nulla e tu sei più tranquillo.
Ahahahahaha si proprio il tuo, mamma mia quanto è bello, Si trova in vendita? Comunque ok chiedo al venditore
Re: 93ng 1.9tid vector my2005-sostituzione loghi
Inviato: sabato 9 maggio 2015, 14:02
da desertstorm
Cercalo con la dicitura "saab badge carbon look"
E se vuoi, qui puou personalizzare :
http://www.heko.co.uk
Re: 93ng 1.9tid vector my2005-sostituzione loghi
Inviato: martedì 12 maggio 2015, 22:36
da MarcoMaxi
desertstorm ha scritto:Cercalo con la dicitura "saab badge carbon look"
E se vuoi, qui puou personalizzare :
http://www.heko.co.uk
È lì che hai fatto fare i tuoi Ago? Ne sai una più del diavolo.....

Re: 93ng 1.9tid vector my2005-sostituzione loghi
Inviato: martedì 12 maggio 2015, 23:01
da desertstorm
No Marco, li ho scoperti dopo.
I miei li ho fatti fare da un'azienda di rimini.
Re: 93ng 1.9tid vector my2005-sostituzione loghi
Inviato: martedì 12 maggio 2015, 23:43
da MarcoMaxi
desertstorm ha scritto:
No Marco, li ho scoperti dopo.
I miei li ho fatti fare da un'azienda di rimini.
Allora ne sai 2 più del diavolo.......
