93ng 1.9tid vector my2005-sostituzione loghi
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- potter9-3
- Utente
93ng 1.9tid vector my2005-sostituzione loghi
Salve colleghi, non so se è la sezione giusta, se ho sbagliato chiedo umilmente scusa, vorrei cambiare gli stemmi sul cofano e bauliera che sono diventati completamente grigi con questi http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 92&alt=web vanno bene? Altra domandona inerente, vidi nella firma di un collega uno stemma con lo sfondo simil carbonio, si trova da comprare proprio quello? Grazie 1000
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: 93ng 1.9tid vector my2005-sostituzione loghi
Intendi la mia firma ?
Ad ogni modo si credo vadano bene. T
Ad ogni modo si credo vadano bene. T
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Intendi la mia firma ?
Ad ogni modo si credo vadano bene. Tu comunque prima di prenderli chiedi il diametro dei loghi e confrontalo col tuo.
Mi pare, non vorrei sbagliare, che tra alcuni modelli ci sia variazione di qualche mm. Chiederlo al venditore non costa nulla e tu sei più tranquillo.
Ad ogni modo si credo vadano bene. Tu comunque prima di prenderli chiedi il diametro dei loghi e confrontalo col tuo.
Mi pare, non vorrei sbagliare, che tra alcuni modelli ci sia variazione di qualche mm. Chiederlo al venditore non costa nulla e tu sei più tranquillo.
- potter9-3
- Utente
Ahahahahaha si proprio il tuo, mamma mia quanto è bello, Si trova in vendita? Comunque ok chiedo al venditoredesertstorm ha scritto:Intendi la mia firma ?![]()
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Cercalo con la dicitura "saab badge carbon look"
E se vuoi, qui puou personalizzare :
http://www.heko.co.uk
- MarcoMaxi
- Socio
È lì che hai fatto fare i tuoi Ago? Ne sai una più del diavolo.....desertstorm ha scritto:Cercalo con la dicitura "saab badge carbon look"
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
No Marco, li ho scoperti dopo.
I miei li ho fatti fare da un'azienda di rimini.
- MarcoMaxi
- Socio
Allora ne sai 2 più del diavolo.......desertstorm ha scritto:![]()
![]()
No Marco, li ho scoperti dopo.
I miei li ho fatti fare da un'azienda di rimini.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.