Pagina 1 di 1

Belgium Bug, ora legale e memoria.

Inviato: giovedì 14 maggio 2015, 20:02
da Lo
Salve a tutti, qualcuno ha ancora il "problema Belgium" nell'Infotainment?

Re: Belgium Bug, ora legale e memoria.

Inviato: giovedì 14 maggio 2015, 20:05
da ecodrive
Qua ci vuole l'intervento del Mod :D

Re: Belgium Bug, ora legale e memoria.

Inviato: giovedì 14 maggio 2015, 21:14
da desertstorm
Buonasera Lo.
Prima di aprire argomenti ti invito a dare attenta lettura al regolamento, intitolare gli argomenti nel modo corretto e previsto delle regole, ed evitare di porre lo stesso quesito in più topic diversi.

Infine ti invito a presentarti nella sezione per questo creata.
Per ora si chiude in attesa di una tua presentazione e di capire di che auto parli.
Grazie.