9-3NG 2008 - Disattivare fari adattivi?
Inviato: sabato 16 maggio 2015, 6:38
Ciao ragazzi,
dopo sette anni il faro dx della mia Saab inizia a perdere colpi: anche dopo averlo regolato, al successivo avvio, dopo l'autolivellamento, lo ritrovo com'era prima della regolazione. Quindi ho pensato di poter disattivare il movimento dx e sx in concomitanza con quello dello sterzo perché magari può peggiorare le cose: qualcuno sa se sia possibile?
Grazie.
dopo sette anni il faro dx della mia Saab inizia a perdere colpi: anche dopo averlo regolato, al successivo avvio, dopo l'autolivellamento, lo ritrovo com'era prima della regolazione. Quindi ho pensato di poter disattivare il movimento dx e sx in concomitanza con quello dello sterzo perché magari può peggiorare le cose: qualcuno sa se sia possibile?
Grazie.