Pagina 1 di 1
Pneumatici estivi-invernali certificati
Inviato: domenica 17 maggio 2015, 10:49
da PILLO
Cosa ne pensate....vanno bene per i ns climi ? non saranno una mezza fregatura ??
http://www.motorlife.it/55320/info-util ... 70820.html
Re: Pneumatici estivi-invernali certificati
Inviato: domenica 17 maggio 2015, 14:45
da bananamobile
Mi sembra più votato all'estate e solo per sporadici passaggi sulla neve. in caso di belle nevicate serviranno comunque le catene.
Serve per essere ok con la legge ma di certo non ti aiuta più di tanto sulla neve. Poi come tutte le vie di mezzo non sarà neanche il non plus ultra per l'estate. Certo se l'utilizzo magari è su una city car utilizzata in città potrebbe anche andare bene.
Comunque le "quattro stagioni" le fanno anche altre marche, ma per quello che ho visto fino ad oggi sono più votate per l'inverno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk