Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan 1.9 Tid 2007

Inviato: domenica 17 maggio 2015, 15:18
da Andr3A
Ciao a tutti,

vi posto due foto della mia 9-3 con i cerchi nuovi, presi usati su subito, raddrizati e ridipinti antracite opaco :))

fatemi sapere cosa ne pensate !! :)
IMG_1529.JPG
IMG_1528.JPG

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan 1.9 Tid 2007

Inviato: domenica 17 maggio 2015, 15:25
da desertstorm
Che, premesso che sono fantastici..... ma se li avessi verniciati con lo stesso grigio del telaio?

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan 1.9 Tid 2007

Inviato: domenica 17 maggio 2015, 15:28
da Andr3A
Ci avevo anche pensato... solo che non volevo fare una cosa troppo "tamarra"... poi l'idea che staccano un po' dal resto della macchina non mi dispiace :))

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan 1.9 Tid 2007

Inviato: domenica 17 maggio 2015, 21:08
da beyoung93
Secondo me hanno un colore che ben si integra con il resto della macchina e hanno un bel design avveniristico :) 8)