Pagina 1 di 1

C 900 2.0 Turbo 16V 129 Kw - Consumni carburante

Inviato: giovedì 21 maggio 2015, 11:35
da acquapanna
Carissimi, nonché gentilissimi, nonché....issimi: buongiorno

Ho fatto il pieno di benzina alla mia saab e ho percorso 300 Km.
Il pieno è 68 litri?
4,4 Km...è una buona media? :D :D :D :D :D :D

Re: C 900 - Consumni carburante

Inviato: giovedì 21 maggio 2015, 11:42
da desertstorm
Acquapanna, non hai una firma (quando la fai?) e non hai nemmeno specificato che motore hai, turbo, aspirato, cv...... :unpleased:

Re: C 900 - Consumni carburante

Inviato: giovedì 21 maggio 2015, 11:51
da acquapanna
desertstorm ha scritto:Acquapanna, non hai una firma (quando la fai?) e non hai nemmeno specificato che motore hai, turbo, aspirato, cv...... :unpleased:

Scusami....per la firma non so scrivere :D :D :D , scherzo la metterò appena posso.
La mia è 2.0 T 16V 129kw con centralina Speedparts.

Re: C 900 2.0 Turbo 16V 129 Kw - Consumni carburante

Inviato: giovedì 21 maggio 2015, 13:39
da marcofinnista
Dipende dallo stile di guida e dal tipo di percorso, a meno che tu non abbia fatto tutto percorso urbano tirando a cannone ad ogni semaforo mi sembra un po troppo.. :eyeroll:

Re: C 900 2.0 Turbo 16V 129 Kw - Consumni carburante

Inviato: giovedì 21 maggio 2015, 17:08
da acquapanna
marcofinnista ha scritto:Dipende dallo stile di guida e dal tipo di percorso, a meno che tu non abbia fatto tutto percorso urbano tirando a cannone ad ogni semaforo mi sembra un po troppo.. :eyeroll:
Bè....infatti....ad essere sincero...un pieno di benzina mi è durato un anno...speso soprattutto (l'anno e il pieni di benzina), soprattutto per fare prove e riprove della mia auto...come accelerazione e assimilati. Anzi.... pensarci....consuma pure poco. Ma nessuno ha un rilievo più "normale"?

Re: C 900 2.0 Turbo 16V 129 Kw - Consumni carburante

Inviato: giovedì 21 maggio 2015, 19:11
da vinsempre

Re: C 900 2.0 Turbo 16V 129 Kw - Consumni carburante

Inviato: giovedì 21 maggio 2015, 21:03
da GheSo
Ha chiesto normale, non autistico
























:D :D :D

Re: C 900 2.0 Turbo 16V 129 Kw - Consumni carburante

Inviato: giovedì 21 maggio 2015, 22:42
da Giuseppe Licheri
Io col 126kw del 1991 non catalizzata avevo circa 6,5-7,5 km/l con la mia guida.
Quando la prendeva mia moglie tra 8,5 e 9,5 km/l
Poi ho montato il GPL e siamo a circa 120km con 10€

Re: C 900 2.0 Turbo 16V 129 Kw - Consumni carburante

Inviato: venerdì 22 maggio 2015, 9:04
da vinsempre
GheSo ha scritto:Ha chiesto normale, non autistico




:D :D :D


Veramente, il termine esatto da usare sarebbe "scientifico" 8) :-

Re: C 900 2.0 Turbo 16V 129 Kw - Consumni carburante

Inviato: venerdì 22 maggio 2015, 12:49
da giuseppe122
Gheso cambia: "autistico scientifico" :D

Re: C 900 2.0 Turbo 16V 129 Kw - Consumni carburante

Inviato: venerdì 22 maggio 2015, 13:29
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D

Ao vuoi mette? I titoli di studio so importanti

:D :D :D :D :D :D :D