Pagina 1 di 1
9-3NG - Quale navi ?
Inviato: giovedì 21 maggio 2015, 11:48
da pacos72
Come da Titolo, Vi chiedo, gentilmente, qualche suggerimento x nuova autoradio 2 pin, con navi, compatibile con iPhone, senza limite di prezzo
Grazie in anticipo
Re: 9-3 quale navi e fare xeno
Inviato: giovedì 21 maggio 2015, 11:59
da vinsempre
pacos72, devi leggere il regolamento ed il dizionario, altrimenti continui a fare errori.
Cerca di adeguarti, grazie.
Re: 9-3 quale navi e fare xeno
Inviato: giovedì 21 maggio 2015, 12:46
da desertstorm
Inoltre aggiungo che nel topic di presentazione ti ho chiaramente scritto:
desertstorm ha scritto: .....apri un nuovo argomento (uno per ogni diverso quesito e non uno in cui poni più quesiti diversi tra loro).....
Quindi o parli del navi o parli degli xeno.
Modificala il titolo ed apri un nuovo argomento con l'altro quesito.
Parlare di due o più cose diverse in un unico argomento, rende confusa la lettura del topic stesso e chi, come i tanti che ci leggono, vuole attingere informazioni trova molta difficoltà nel districarsi.
L'obbiettivo primario del forum tecnico, oltre ad aiutarvi a risolvere i vostri di problemi, è quello di aiutare altri come te che hanno gli stessi tuoi dubbi
Ps.: puoi editare il titolo usando la funzione "modifica" nel primo messaggio ed inserisci anche l'anno nella tua firma!