Pagina 1 di 1

9-3 NG 2.2 '03 - Boccole barre stabilizzatrici (ant./post.)

Inviato: lunedì 25 maggio 2015, 20:47
da HITMAN
ciao a tutti vorrei cambiare gli gommini della barra stabilizzatrice della mia saab. ho preso la misura della barra (24 mm) ma volevo sapere se gli gommini sono 4 uguali ( come penso di aver visto io) o quelli anteriori sono diversi di quelli posteriori, perche su internet ho trovato solo quelli anteriori grazie a chi mi po aiutare

Re: gommino barra stabilizzatrice saab 93 del 2003 2.2 tid 9

Inviato: lunedì 25 maggio 2015, 21:03
da marcofinnista
parliamo di una 9.3OG oppure di una 9.3NG Sport Sedan ?

Re: gommino barra stabilizzatrice saab 93 del 2003 2.2 tid 9

Inviato: lunedì 25 maggio 2015, 21:50
da drillo65
Per la 9-3ng i gommini della barra stabilizzatrice sono 2.
Altrettanti alla barra posteriore.
Se la tua barra anteriore ha il diametro di 24 dovrebbe corrispondere
il diametro 18 posteriore.
Come questi, .......

http://www.skandix.de/en/spare-parts/su ... r/1011683/

controlla bene poichè esistono 3 misure all'anteriore (22;24;25,2) ed altrettante al posteriore (17;18;19)

Re: 9-3 NG 2.2 my03 - Gommino barra stabilizzatrice

Inviato: martedì 26 maggio 2015, 9:57
da drillo65
Dimenticavo,dal 2005 quelli della barra anteriore hanno cambiato forma,
e non sono compatibili con i precedenti. :)

Re: 9-3 NG 2.2 my03 - Gommino barra stabilizzatrice

Inviato: martedì 26 maggio 2015, 11:19
da MarcoSaabV6
Io li ho messi solo davanti della powerflex e cambiarli auguri!! Devi smollare il ponte per arrivare ai dadi delle flange che tengono i gommini, in piu se non li ingrassi piu che bene o si asciugano iniziano a cantare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3 NG 2.2 my03 - Gommino barra stabilizzatrice

Inviato: martedì 26 maggio 2015, 13:01
da desertstorm
Stiamo parlando di queste boccole giusto?
Cattura.JPG
Cattura.JPG (17.69 KiB) Visto 675 volte
HITMAN ha scritto: ho preso la misura della barra (24 mm) ma volevo sapere se gli gommini sono 4 uguali ( come penso di aver visto io) o quelli anteriori sono diversi di quelli posteriori, perche su internet ho trovato solo quelli anteriori grazie a chi mi po aiutare
La barra per la precisione è 24.2 mm ed il kit boccole (coppia) per l'assale anteriore è il 24 428 002

Per l'assale posteriore invece, la cosa è un pochino diversa. Le misure possibili sono tre e le boccole vengono vendute singolarmente:

17mm : 24 457 385
18mm : 24 457 386
19mm : 24 457 843 (telaio sport)

Re: gommino barra stabilizzatrice saab 93 del 2003 2.2 tid 9

Inviato: martedì 26 maggio 2015, 17:02
da desertstorm
marcofinnista ha scritto:parliamo di una 9.3OG oppure di una 9.3NG Sport Sedan ?
Al momento ho un vuoto, ma, sbaglio o non esistono OG diesel?

Re: 9-3 NG 2.2 '03 - Boccole barre stabilizzatrici (ant./pos

Inviato: martedì 26 maggio 2015, 18:26
da bananamobile
Esistono montavano il 2.2 che poi inizialmente è stato montato anche sulle 9-3NG

Re: 9-3 NG 2.2 '03 - Boccole barre stabilizzatrici (ant./pos

Inviato: martedì 26 maggio 2015, 18:27
da desertstorm
Grazie, non lo ricordavo. :)

Re: 9-3 NG 2.2 '03 - Boccole barre stabilizzatrici (ant./pos

Inviato: mercoledì 27 maggio 2015, 18:56
da HITMAN
sport sedan e la mia saab

Re: 9-3 NG 2.2 '03 - Boccole barre stabilizzatrici (ant./pos

Inviato: mercoledì 27 maggio 2015, 18:58
da HITMAN
grazie a tutti non sapevo che sono diversi quelli anteriori di quelli posteriori, comunque visto che ho il elevatore per le auto posso vedere quale e la misura giusta dietro grazie a tutti ancora... un ultima domanda c'e qualquno che habita vicino a lodi e se ne intende bene di queste macchine...grazie

Re: 9-3 NG 2.2 '03 - Boccole barre stabilizzatrici (ant./pos

Inviato: mercoledì 27 maggio 2015, 22:08
da bananamobile
Dipende da cosa intendi per vicino, a Trezzano sul Naviglio (MI) c'è autofficina Sonia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: 9-3 NG 2.2 '03 - Boccole barre stabilizzatrici (ant./pos

Inviato: martedì 2 giugno 2015, 0:26
da HITMAN
volevo dire un privato non officina