Pagina 1 di 1
9-3NG SportSedan 2003 - Dislocazione amplificatore audio
Inviato: giovedì 28 maggio 2015, 21:41
da goaero
Salve a tutti...ho un problemino sulla mia 93 AERO del 2003 non trovo gli amplificatori dell'autoradio...(ho gli altoparlanti posti sulle portiere che non vanno)
Grazie e a presto
Re: amplificatori SAAB 93 AERO (2003)
Inviato: giovedì 28 maggio 2015, 22:00
da desertstorm
Dovresti specificare se hai una sedan o un station ed aggiungerlo nel titolo.... e che tipo di impianto audio hai (ICM...1,2,3, solo radio etc)
Inoltre non ho ben capito se cerchi dov'è dislocato nella vettura o ne cerchi uno nuovo da sostituire (in tal caso l'argomento va spostato nel mercatino)
Re: amplificatori SAAB 93 AERO (2003)
Inviato: giovedì 28 maggio 2015, 22:08
da goaero
Ciao e grazie per le info, cosi' su due piedi non ricordo so che prima funzionavano poi niente piu'. L'elettrauto mi ha riferito che ci dovrebbero essere due ampli e solo uno è dedicato per gli altoparlanti posti sulle portiere...mi ricordo ora che mi ha riferito che i fili vanno verso il posteriore...altro non so.
Re: amplificatori SAAB 93 AERO (2003)
Inviato: giovedì 28 maggio 2015, 22:09
da goaero
SEDAN
Re: 9-3 NG aero my03 SEDAN - Dislocazione amplificatore audi
Inviato: giovedì 28 maggio 2015, 22:39
da desertstorm
Si dovrebbe trovare sotto il sedile anteriore lato guida.
Viste le poche informazioni altro non so dire.
Re: 9-3 NG aero my03 SEDAN - Dislocazione amplificatore audi
Inviato: lunedì 1 giugno 2015, 15:55
da goaero
Esatto uno è li e regola diciamo l'impiantistica anteriore (speaker sul cruscotto) per quanto concerne invece gli speaker sulle portiere c'e ne deve essere un altro da qualche altra parte. Ma dove.
Grazie
Re: 9-3 NG aero my03 SEDAN - Dislocazione amplificatore audi
Inviato: lunedì 1 giugno 2015, 16:12
da desertstorm
Deve essere quello.
Re: 9-3 NG aero my03 SEDAN - Dislocazione amplificatore audi
Inviato: martedì 2 giugno 2015, 15:20
da Fedesh
Gli speaker sul cruscotto sono comandati direttamente dall'unità radio, invece l'amplificatore che vedi sotto il sedile è quello che comanda gli speaker sulle portiere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: 9-3 NG aero my03 SEDAN - Dislocazione amplificatore audi
Inviato: martedì 2 giugno 2015, 20:56
da goaero
ok ragazzi provero' ad istruire meglio il mio tecnico di luci e suoni...grazie dei vostri consigli. A risentirci a presto