Pagina 1 di 1
9-3OG - Barra anti torsione Anteriore
Inviato: martedì 9 giugno 2015, 13:49
da SAABTURBO
Cosa ne dite di questo Upgrade?
è utile oppure conviene lasciare l'originale?
http://www.rbmperformance.com/lng_EN_sr ... -2002.html
Re: 9.3OG - Barra anti torsione Anteriore
Inviato: martedì 9 giugno 2015, 14:00
da marcofinnista
Soldi buttati, questa e' come l'originale con un rinforzino al centro, quella buona la fa Taliaferro vedi
www.genuinesaab.com 
Re: 9.3OG - Barra anti torsione Anteriore
Inviato: martedì 9 giugno 2015, 14:15
da SAABTURBO
Di Taliaferro mi piacciono tanteeee cose
sai dirmi la prassi e quantificare le spese doganali?
Re: 9.3OG - Barra anti torsione Anteriore
Inviato: martedì 9 giugno 2015, 15:06
da desertstorm
SAABTURBO ha scritto:....sai dirmi la prassi e quantificare le spese doganali?
Non andiamo OT per favore
Re: 9.3OG - Barra anti torsione Anteriore
Inviato: martedì 9 giugno 2015, 16:48
da marcofinnista
Puoi fare la simulazione delle spese di spedizione dal sito simulando l'acquisto senza fare il pagamento, i dazi doganali sono del 10/20% a seconda di come gli gira in dogana e l'IVA e' del 22%. Alla fine viene un po salato il totale ma credimi che son soldi benedetti la macchina ti cambia dal giorno alla notte con questa barra insieme al ragno a 6 punti e la barra posteriore antitorsione, dovrai "riabituarti" ad un nuovo stile di guida
@Agostino ma non mi sembra che siamo OT

Re: 9.3OG - Barra anti torsione Anteriore
Inviato: martedì 9 giugno 2015, 16:53
da desertstorm
Perche chiedere la quantificazione delle spese doganali e della relativa prassi, in un argomento aperto con questi quesiti,
SAABTURBO ha scritto:Cosa ne dite di questo Upgrade?
è utile oppure conviene lasciare l'originale?
(e per lo più aperto in "tuning tank" ) vuol dire andare off topic.

Re: 9.3OG - Barra anti torsione Anteriore
Inviato: martedì 9 giugno 2015, 17:48
da SAABTURBO
Chiedo scusa se ho commesso errori.
Credevo fosse argomento adattissimo per questa sezione.
Puoi spostarlo tranquillamente nella sezione che più ti sembra opportuna.
Chiedere delle spese doganali, credo, che rientra tranquillamente nell'argomento (l'eventuale risposta alla mia domanda è utilissima per chiunque altro).
Grazie
Re: 9.3OG - Barra anti torsione Anteriore
Inviato: martedì 9 giugno 2015, 17:50
da marcofinnista
Puoi leggere questi topic che riguardano le modifiche in questione :
viewtopic.php?f=12&t=20225&hilit=montata+barra+duomi
viewtopic.php?f=12&t=18300&hilit=info+m ... ottotelaio
viewtopic.php?f=12&t=20812&hilit=nuova+barra+duomi
e' un po lunga da leggere ma ci trovi tutte le impressioni di chi ha montato questa robba ed ha avuto modo di verificare la differenza fra il prima ed il dopo

(..abbissale)

Re: 9.3OG - Barra anti torsione Anteriore
Inviato: martedì 9 giugno 2015, 18:00
da SAABTURBO
Grazie "marco" mi diverto a leggere
