Pagina 1 di 1

9-3 NG cabriolet 1.8t my08 - Messaggio SID manutenzione ???

Inviato: martedì 9 giugno 2015, 21:30
da Gio68
Ciao a tutti
Potete aiutarmi a capire come funziona l avviso della manutenzione? ????
O meglio. ...mi scrive quando devo farla? O c'è qualcosa che non va?

Re: Manutenzione

Inviato: martedì 9 giugno 2015, 21:37
da desertstorm
Gio, non hai realizzato un titolo corretto, non hai detto che auto hai ed hai aperto un argomento nella sezione sbagliata (tutorial). Mi spieghi come ti si può aiutare?

Presta maggiore attenzione, correggi il titolo e realizza una firma.
Grazie.

Re: Manutenzione

Inviato: martedì 9 giugno 2015, 21:40
da Gio68
Scusami. .....devo fare ancora pratica :(
Provvederò. ..grazie

Re: Manutenzione

Inviato: martedì 9 giugno 2015, 21:54
da desertstorm
Tranquillo... :)

Re: Manutenzione

Inviato: martedì 9 giugno 2015, 22:29
da Gio68
Ho migliorato ???
:D

Re: 9-3 NG cabriolet 18 t - Messaggio SID manutenzione? ????

Inviato: martedì 9 giugno 2015, 22:32
da desertstorm
Decisamente. :)

Ora vedrai che arriveranno anche le risposte.

Re: 9-3 NG cabriolet 18 t - Messaggio SID manutenzione? ????

Inviato: martedì 9 giugno 2015, 22:35
da Gio68
Riigrazie!!! :)

Re: 9-3 NG cabriolet 18 t - Messaggio SID manutenzione? ????

Inviato: martedì 9 giugno 2015, 22:38
da desertstorm

Re: 9-3 NG cabriolet 18 t - Messaggio SID manutenzione? ????

Inviato: martedì 9 giugno 2015, 23:58
da Gio68
Ho visto i link..... ti ringrazio.........dovrebbe dare la percentuale di quanto manchi al tagliando. ....ma il mio non dice niente. ........

Re: 9-3 NG cabriolet 1.8t my08 - Messaggio SID manutenzione

Inviato: mercoledì 10 giugno 2015, 0:10
da france92
forse per via della mancanza dello stereo originale?

Re: 9-3 NG cabriolet 1.8t my08 - Messaggio SID manutenzione

Inviato: mercoledì 10 giugno 2015, 0:27
da GheSo
Esatto.

E non mi sembra una brutta cosa :wink:

Re: 9-3 NG cabriolet 1.8t my08 - Messaggio SID manutenzione

Inviato: mercoledì 10 giugno 2015, 18:21
da Gio68
Quindi non mi avvisa più? :(
Il conce dove l'ho presa mi ha detto che ha fatto il tagliando. ......(speriamo)
Allora dovrò fare alla vecchia maniera. ...controllare i km.........
Siete così gentili da dirmi quando va fatto il tagliando? Km?
Vi ringrazio anticipatamente
:D :D :D

Re: 9-3 NG cabriolet 1.8t my08 - Messaggio SID manutenzione

Inviato: mercoledì 10 giugno 2015, 18:44
da GheSo
Se ne hai il coraggio, ogni trentamila

Re: 9-3 NG cabriolet 1.8t my08 - Messaggio SID manutenzione

Inviato: mercoledì 10 giugno 2015, 20:02
da desertstorm
Altrimenti uno ogni 10000 è accettabile e consigliabile.

Re: 9-3 NG cabriolet 1.8t my08 - Messaggio SID manutenzione

Inviato: mercoledì 10 giugno 2015, 22:15
da Gio68
Certo che 30 mila sono un po tanti......lo farò una volta all'anno. .....o al massimo ...come dice Desertstorm. ....10 mila
:)

Re: 9-3 NG cabriolet 1.8t my08 - Messaggio SID manutenzione

Inviato: mercoledì 10 giugno 2015, 22:46
da desertstorm
Ottimo!