Pagina 1 di 1

900 cabrio 1988: cinture posteriori da 2 a 3 punti

Inviato: mercoledì 10 giugno 2015, 16:28
da ilMazinga
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una 900 Turbo 16 cabrio del 1988 ma avendo dei bambini piccoli vorrei sostituire le cinture di sicurezza posteriori a due punti con quelle a tre della versione del '90. Potete aiutarmi? Solo se si può fare in totale sicurezza, anche acquistando dei componenti (schienale ed eventuale traversa) del modello a 3 punti.

Vi ringrazio molto,
Roberto

Re: 900 cabrio 1988: cinture posteriori da 2 a 3 punti

Inviato: mercoledì 10 giugno 2015, 16:46
da AeroGT
Ciao e benvenuto.... Se ti presenti nell'apposita sezione "ladies gentleman" fai cosa gradita a tutti come sarebbe utile aggiungere il modello in tuo possesso nella firma... E qualche foto della tua bella Cabrio..
Per rispondere alla tua domanda... L'utente mattomatte ha avuto il tuo stesso problema/esigenza e non ha risolto.... :sorry:
Con la funzione CERCA dovresti trovare il topic dove trattava l'argomento