Pagina 1 di 1

9000 CSE - Problema smorzatore di vibrazioni/tendicinghia

Inviato: venerdì 12 giugno 2015, 10:23
da ddiu
Purtroppo durante il rimontaggio della cinghia dei servizi tirando la puleggia tendicinghia, non so come, si è tolta la gommina dallo smorzatore di vibrazioni :fainted: secondo voi si può risistemare oppure è da sostituire? Ho provato a stringere la molla al massimo per inserire la gomma nella scalanatura superiore ma non ci riesco :furios:

http://oi62.tinypic.com/vertpd.jpg

http://oi61.tinypic.com/2mpcx3q.jpg

http://oi61.tinypic.com/nf64qc.jpg

Non so, potrei comprimere la molla in una morsa ma la mia domanda è: come fa quella gommina a contenere la pressione della molla?

Re: 9000 CSE - Problema smorzatore di vibrazioni/tendicinghi

Inviato: martedì 7 luglio 2015, 14:55
da ddiu
Qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve questo:

http://www.twinsaabs.com/9000/belt/intro.asp?nsteps=2

Se non erro dovrebbe servire a tenere compresso il tenditore ma come e dove si avvita?

Immagine