9000 CSE - Problema smorzatore di vibrazioni/tendicinghia
Inviato: venerdì 12 giugno 2015, 10:23
Purtroppo durante il rimontaggio della cinghia dei servizi tirando la puleggia tendicinghia, non so come, si è tolta la gommina dallo smorzatore di vibrazioni
secondo voi si può risistemare oppure è da sostituire? Ho provato a stringere la molla al massimo per inserire la gomma nella scalanatura superiore ma non ci riesco
http://oi62.tinypic.com/vertpd.jpg
http://oi61.tinypic.com/2mpcx3q.jpg
http://oi61.tinypic.com/nf64qc.jpg
Non so, potrei comprimere la molla in una morsa ma la mia domanda è: come fa quella gommina a contenere la pressione della molla?
http://oi62.tinypic.com/vertpd.jpg
http://oi61.tinypic.com/2mpcx3q.jpg
http://oi61.tinypic.com/nf64qc.jpg
Non so, potrei comprimere la molla in una morsa ma la mia domanda è: come fa quella gommina a contenere la pressione della molla?
