Pagina 1 di 1

Impianto audio

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 16:34
da Federico9.3
Salve a tutti ho finalmente trovato il tempo e la voglia di montare gli altoparlanti delle porte e sostituire quelli posteriori. Volevo sapere se siete a conoscenza di qualche guida su come smontare sia i pannelli porta sia gli altoparlanti posteriori.
Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Impianto audio

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 17:38
da desertstorm
Apri un nuovo topic rispettando le regole.
Ti sei accorto che non dici nemmeno che auto hai?

Qui si chiude!!