Pagina 1 di 1

9-3 OG cabrio my99 - Smontaggio pannelli (ant/post)

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 18:37
da Federico9.3
Salve a tutti, mi scuso se prima non ho rispettato le regole, ho provato a scrivere con tapatalk ma non sono riuscito ad usarla a dovere, quindi riscrivo il tutto sperando di non omettere nulla.

Sono possessore di una Saab 9-3OG del '99 cabrio e mi sono finalmente deciso di sostituire gli altoparlanti posteriori e montare quelli anteriori situati sulle portiere, in quanto attualmente la mia ne risulta sprovvista. Volevo chiedervi se gentilmente potete indicarmi qualche guida nello smontaggio dei pannelli porta e della copertura di quelli posteriori, in quanto vorrei evitare di fare danni. Ho cercato di farmi un'idea su internet, ma non ho trovato niente di preciso ed esaustivo. Ringrazio tutti anticipatamente.

Re: 9-3 OG cabrio my99 - Smontaggio pannelli (ant/post)

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 19:36
da desertstorm
Sul forum mi pare di aver postato una guida.
Ad ogni modo se non la trovi domani in giornata posto le istruzioni dettagliate.

Re: 9-3 OG cabrio my99 - Smontaggio pannelli (ant/post)

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 20:08
da marcofinnista
Usa la funzione cerca perché ricordo di aver pubblicato un tutorial in merito quando feci l'upgrade all'impianto audio della mia 900NG Cabrio

Re: 9-3 OG cabrio my99 - Smontaggio pannelli (ant/post)

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 22:50
da Federico9.3
Grazie mille! Intanto provo a cercare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3 OG cabrio my99 - Smontaggio pannelli (ant/post)

Inviato: lunedì 15 giugno 2015, 10:11
da desertstorm
Ecco la guida come promesso:

RIVESTIMENTO LATERALE POSTERIORE CABRIO:

[/b][/color]
Cattura 1.JPG
Cattura 2.JPG
Cattura 3.JPG
Cattura 4.JPG

RIVESTIMENTO PORTIERA CABRIO:

[/b][/color]
Cattura 5.JPG
Cattura 6.JPG
Cattura 7.JPG

Buon divertimento.

Re: 9-3 OG cabrio my99 - Smontaggio pannelli (ant/post)

Inviato: lunedì 15 giugno 2015, 10:28
da marcofinnista
Attento che i supporti degli altoparlanti posteriori sono di una misura tale che non permettono il montaggio di altri altoparlanti commerciali quindi dovrai tagliarne i bordi

Re: 9-3 OG cabrio my99 - Smontaggio pannelli (ant/post)

Inviato: lunedì 15 giugno 2015, 11:50
da Pietro7
Io c'ho messo dei Ciare senza grosse modifiche.

Re: 9-3 OG cabrio my99 - Smontaggio pannelli (ant/post)

Inviato: lunedì 15 giugno 2015, 15:53
da Federico9.3
Intanto grazie mille, domani devo andare ad acquistare gli altoparlanti, andró da Bep's a Pordenone, sono ben accetti tutti i tipi di consigli su modelli, grandezze e prezzi. Sto facendo il lavoro in modalità fai da te, un po' perché mi piace sporcarmi le mani e un po' perché il budget è un po' limitato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3 OG cabrio my99 - Smontaggio pannelli (ant/post)

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 6:10
da marcofinnista
Procurarti un buon collante perché la colonnina di plastica che fa da supporto ai pannelli posteriori nello è incollata da una parte e sicuramente si scollera' inoltre la sua base è fissata con un perno ad incastro che si rompe facilmente ed in tal caso per rimontare i pannelli dovrai incollarlo anche sulla base.
Comunque leggi il Topic 900NG Cabrio - Istruzioni upgrade impianto audio che ti può essere di aiuto.

Re: 9-3 OG cabrio my99 - Smontaggio pannelli (ant/post)

Inviato: sabato 20 giugno 2015, 12:56
da Federico9.3
Grazie ancora dei consigli!