Pagina 1 di 1

Esistenza Cerchi Viking Aero 15" e mozzi 5 fori per c900

Inviato: sabato 13 giugno 2015, 16:48
da Aldo Pascone
[MODERAZIONE]

Ho raddoppiato il topic, così questo lo usiamo per discutere sull'argomento "Esistenza Cerchi Viking Aero 15" e mozzi 5 fori per c900" e quello di vendita viene ripulito (fare riferimento qua --> viewtopic.php?f=38&t=26469 )

Grazie


------------------------------------------------------------

Re: [VENDO] Cerchi Viking 16"

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 23:27
da SUPERFRA
Aldo sono da 16"

Re: [VENDO] Cerchi Viking Aero 16"

Inviato: lunedì 15 giugno 2015, 6:13
da Aldo Pascone
Possibile? stamane controllo,cmq grazie dell'informazione.

Re: [VENDO] Cerchi Viking Aero 15"

Inviato: lunedì 15 giugno 2015, 12:44
da Aldo Pascone
:)) Caro superfra,io non sbaglio (quasi)mai.Imiei cerchi Aero Viking sono da 15" qui lo confermo con prove evidenti.

Re: [VENDO] Cerchi Viking Aero 16"

Inviato: lunedì 15 giugno 2015, 12:46
da Aldo Pascone
:)) Se qualcuno volesse fare delle modifiche,ho anche i mozzi a 5 fori.

Re: [VENDO] Cerchi Viking Aero 15"

Inviato: lunedì 15 giugno 2015, 21:55
da SUPERFRA
Ma dai... non li avevo mai visti da 15" ... da che auto arrivano?

Re: [VENDO] Cerchi Viking Aero 15"

Inviato: martedì 16 giugno 2015, 7:14
da Aldo Pascone
:) Forse non ci crederai,erano montati sotto la mia C900 cabrio quando la comprai e appena tolsi una coppetta ruote mi accorsi che i medesimi erano a 5 fori.Siccome a me piace tenere l'auto tutta originale mi affrettai a rimettere le cose a posto.Dissi subito nell'inserzione che erano da 15" perchè gli pneumatici(che erano alla frutta)erano 195/65/15.Se dovessero servire a qualcuno(i cerchi) fatemi un fischio,Buona e proficua giornata a tutti i Saabisti d'Europa.

Re: [VENDO] Cerchi Viking Aero 15"

Inviato: martedì 16 giugno 2015, 10:12
da gripen
c900 coi mozzi a 5 fori???
Viking da 15"???
:O :O :O
Io li terrei, penso che siano un set unico al mondo!!!
MAI VISTI PRIMA NE' MAI SAPUTO DELLA LORO ESISTENZA!!! :O :O :O

http://www.saabarchive.net/index.php/w/wdb

P.S.: potresti postare una foto dei mozzi a 5 fori? Come erano montati? Potrebbero essere quelli delle Croma/Thema blindate? E' una soluzione per accedere con le c900/9000 ai cerchi da 17" originali Saab, magari...

Re: [VENDO] Cerchi Viking Aero 15"

Inviato: martedì 16 giugno 2015, 13:00
da Aldo Pascone
:) Domattina vado in garage e fò le foto delle sospensioni anteriore e posteriore,ok?.

Re: Esistenza Cerchi Viking Aero 15" e mozzi 5 fori per c900

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 12:51
da Aldo Pascone
:) Salve popolo di increduli,ah,ah ecco i mozzi della Saab C900 a 5 fori:

Re: Esistenza Cerchi Viking Aero 15" e mozzi 5 fori per c900

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 13:58
da vinsempre
Ricordo di aver già visto una c900 cabrio con i Viking (non so se fossero da 15 o da 16......ma probabilmente erano a 5 fori).

L'auto in questione di trova(va) giù in Puglia, recuperai dei ricambi per marcofinnista lo scorso dicembre :)


Strana coincidenza :))

Re: Esistenza Cerchi Viking Aero 15" e mozzi 5 fori per c900

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 14:01
da GheSo
Domanda: ma sono usciti dalla fabbrica o è frutto di qualche "magheggio"?

Re: Esistenza Cerchi Viking Aero 15" e mozzi 5 fori per c900

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 14:03
da vinsempre
Beh, a sto punto io credo che sia qualcosa uscita dalla fabbrica così....magari una sorta di "test" o produzione limitata per capire come fare. Boh. E' proprio questo il punto di domanda del topic :naive:

Re: Esistenza Cerchi Viking Aero 15" e mozzi 5 fori per c900

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 14:42
da saaBruno
sarebbe interessante capire di che model year si tratta la cabrio di Aldo!

Re: Esistenza Cerchi Viking Aero 15" e mozzi 5 fori per c900

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 16:30
da Aldo Pascone
:)) :)) :)) Ecco a voi sù che macchina erano montati questi cerchi. :) :) :)