Pagina 1 di 1

9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 12:02
da SAABTURBO
Ragazzi, non avendo in possesso alcun manuale in italiano, chi di buon cuore mi può postare le pagine che riguardano il settaggio e le impostazioni avanzate dell'autoradio?
Mi sembra di avere un Audio System 3, dovrebbero esserci funzioni avanzate tipo: loudness ecc... ecc..., mi potete aiutare?
Grazie

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 14:13
da jimbo63
Screen Shot 2015-06-17 at 2.16.08 PM.png
Screen Shot 2015-06-17 at 2.16.08 PM.png (261.18 KiB) Visto 4927 volte
Screen Shot 2015-06-17 at 2.16.17 PM.png
Screen Shot 2015-06-17 at 2.16.17 PM.png (212.63 KiB) Visto 4927 volte
Screen Shot 2015-06-17 at 2.16.53 PM.png
Screen Shot 2015-06-17 at 2.16.53 PM.png (340.48 KiB) Visto 4927 volte
Screen Shot 2015-06-17 at 2.17.06 PM.png
Screen Shot 2015-06-17 at 2.17.06 PM.png (278.2 KiB) Visto 4927 volte

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 20:36
da SAABTURBO
Scusate ragà, ma il WB button qual'è?

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: giovedì 29 ottobre 2015, 21:26
da SAABTURBO
amici, qualcuno di voi può cortesemente fornirmi delle fotografie in italiano?
Il mio impianto è l'AS3.
Grazie per la cortese collaborazione

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: martedì 29 dicembre 2015, 22:47
da SAABTURBO
Qualcuno riesce a fornirmi delle fotografie del manuale uso e manutenzione in italiano, sezione autoradio?
So che ci sono diversi parametri da poter settare entrando nel sottomenù, cortesemente qualcuno mi aiuta?
Grazie

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: martedì 29 dicembre 2015, 23:49
da desertstorm
Saabturbo, se hai un po di pazienza Vinpret ti ha gia promesso, in questo topic:

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 30&t=27077

che appena ha due minuti fara le scansioni in del manuale Italiano.
Ed è una persona che mantiene sempre gli impegni presi.
Grazie.

:)

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 0:02
da SAABTURBO
Grazie a voi

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 22:03
da SAABTURBO
Buonasera ragazzi, sono riuscito autonomamente ad entrare nel sottomenù.
La procedura da seguire è questa:
Stereo spento;
Premere e tenere premuto il pulsante TPY;
Mentre si tiene premuto il tasto TPY, dare un click per accendere lo stereo;
Siete automaticamente nel sottomenù, scorrere le varie funzioni con il pulsante SEEK.
Di seguito vi posto la sequenza fotografica delle funzioni programmabili del mio sottomenù, cortesemente fatemi sapere se il vostro è uguale (ho il dubbio che la mia autoradio fosse versione USA).

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 22:05
da SAABTURBO
Chiedo un ulteriore aiuto, autonomamente purtroppo non ci sono riuscito!
Come faccio ad impostare il servizio RDS nelle frequenze radio?
Inoltre, mi controllate se la vostra radio, in scelta della frequenza manuale, va da: 87,90 a 107,90 a scatti di 0,20?
Grazie per la cortesia

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 22:07
da SAABTURBO
Domanda: avendo la funzione "TEL VOL", significa che io ho l'opzione per collegare il telefono in bluetooth o cos'è?

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 22:12
da desertstorm
Credo:
che nel caso il tuo impianto disponesse di connessione telefonica, potresti regolarne il volume.

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 22:16
da SAABTURBO
Riesco a regolare questa funzione:

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: giovedì 31 dicembre 2015, 7:53
da legio
Sì è come dice Agostino. L'auto è predisposta per la connessione al telefono ma non bluetooth. Il microfono, nelle coupe, si trova all'altezza della plafoniera luci anteriore...

Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: giovedì 31 dicembre 2015, 9:03
da SAABTURBO
Che tipo di telefono? Non riesco a capire...
C'è un telefono apposta da dover collegare all'impiamto?

Re: 9-3OG - Istruzioni d'uso e settaggio impianto audio

Inviato: giovedì 31 dicembre 2015, 9:17
da GheSo
Dubito fortemente gli odierni.
E considerato gli anni in cui veniva prodotta l auto e l autoradio, personalmente non mi farei problemi nel sapere cosa e come funziona di questo modulo