9-3OG 2.2 Tid - Spia check engine accesa
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Ruggerovicenza
- Utente
9-3OG 2.2 Tid - Spia check engine accesa
Giorno,accendendo(a macchina fredda) il motore,per qualche secondo rimane accesa spia chek engine,valvola egr pulita ierisera ma il problema persiste?? Resetto?
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Re: 9-3OG 2.2 Tid - Spia check engine accesa
Ciao Ruggerovicenza, presta attenzione ad usare la sezione corretta quando apri nuovi argomenti (era stato aperto in Tutorials).
L'ho spostato e titolato diversamente: il titolo è la prima cosa che si legge, ed è importante che comunichi il contenuto del topic.
Per ora, genericamente, lo titolato "Spia check engine accesa", in attesa di capire meglio.
Grazie.
L'ho spostato e titolato diversamente: il titolo è la prima cosa che si legge, ed è importante che comunichi il contenuto del topic.
Per ora, genericamente, lo titolato "Spia check engine accesa", in attesa di capire meglio.
Grazie.

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
Ruggerovicenza
- Utente
Faccio del mio meglio,ma non sono certo un maestro nel muovermi nel forum,ignorante digitale cronico!!! Grazie del reindirizzamento!!!
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Tranquillo Ruggero, pian pian e con un po' di impegno, ti districherai sempre meglio 

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid