9.3NG 1.9 TiD SH 2005 - Portiera che si apre in marcia
Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 16:39
Boys stamattina essendo in ritardo per la prima prova di maturità stavo andando abbastanza spedito verso la scuola e percorrendo una curva larga verso sx ho preso un paio di buchette vicine tra loro a circa 120km/h...il problema è che quando le ho prese ho sentito un TLOC e istantaneamente si sono accese le luci della plafoniera e il SID che segnalava portiera aperta con tanto di segnale acustico...guardo la portiera lato guida ed era appoggiata
Praticamente con la buca si è sganciata dalla serratura, come quando la si chiude male che rimane comunque bloccata ma non completamente chiusa, eppure sono sicuro di averla chiusa bene partendo anche perche il SID me lo avrebbe segnalato subito
Prima volta che sentite una cosa del genere?
Praticamente con la buca si è sganciata dalla serratura, come quando la si chiude male che rimane comunque bloccata ma non completamente chiusa, eppure sono sicuro di averla chiusa bene partendo anche perche il SID me lo avrebbe segnalato subito
Prima volta che sentite una cosa del genere?